NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Domenica 28 Marzo

4 partecipanti

Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Domenica 28 Marzo

Messaggio Da patry Lun Mar 22, 2010 5:47 pm

:cheers: Ciao raga,se devo dire qualcosa di brutto lo dico: Domenica 28 Marzo 460818 GRAZZIDNHDDçé°ç§****|||||^?^?à+hjshsh!!! oh! ora mi sento meglio!!! in merito a cosa vi chiederete voi..la risposta è semplicissima: da un pò di mesi a questa parte le immersioni almeno per me sono solo un dolcisimo ricordo :121): ..un turbine di eventi naturali accompagnati da una buona dose di "fortuna" hanno contribuito a far sì che io abbia iniziato a raccontare a "veglia" le mie immersioni,come un'anziano che si ricorda a pizzi e brani eventi della vita!!!
però scherzi a parte(che poi tanto scherzi non sono) ci vediamo Domenica 28 marzo per un full-day dalla nostra amica Stefania
non vedo l'ora di immergermi insieme a voi quindi : in * ulo alla balena e ciao a presto!!!! :127): la vostra affezionata disidratata!!!!!
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Re: Domenica 28 Marzo

Messaggio Da sise Mar Mar 23, 2010 12:28 pm

BENTORNATA PRESIDENTESSA!!!!!!
le male lingue dicevano che ti fossi buttata sullo sci....alcuni che ti fossi data alla dama....
meno male sei ancora dei nostri :D :D
eddai domenica ci divertiamo!!!! :cheers: :cheers:
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Re: Domenica 28 Marzo

Messaggio Da Mr.fantastic Mer Mar 24, 2010 7:35 pm

Patry ma io credevo che ormai tu ti fossi definitivamente messa all'asciutto!
Ma quanto ho capito non è così!
Dai che domenica si torna alla grandeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! parola 2
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Re: Domenica 28 Marzo

Messaggio Da nemina... Ven Mar 26, 2010 11:42 am

...............E io mi sono dimenticata come si và in acqua :roll: :roll: , come si gonfia e come si sgonfia un gav :scratch: :scratch: , come si tiene l'assetto....praticamente mi sento un Open Water :D :D :D :D .....scherzi a parte.....non vedo l'ora che arrivi domenica e di fare due stupendi tuffi, nuovamente tutti insieme :cheers: :cheers: !!!
.......Giannutri stiamo per arrivareeeeeeeeeeeeeee.... :cheers: :cheers:
immersione immersione
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Re: Domenica 28 Marzo

Messaggio Da Ospite Dom Mar 28, 2010 5:35 pm

ma come sei catastrofica!

spero che tu ti sia divertita immersione :27:

ciao Betty

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Una giornata "particolare"

Messaggio Da patry Mar Mar 30, 2010 7:00 am

sììììììììììììììììì Ciao raga!!!!Domenica è stata una giornata per noi della Sub Way ,un pò "diversa" dalle altre ...il clima che si è respirato è stato sempre molto gioioso e rilassante,per alcuni di noi (me compresa) , immergersi era solo un ricordo e ritrovare le chiare acque di Giannutri tutti insieme è stato un vero piacere sììììììììììììììììì Queste ore trascorse insieme,su di una bella barca in mezzo al mare con il sole e tanta allegria , hanno fatto sì che forse si tralasciasse un pò quello che riguarda l'immersione stessa,
per cui alcuni di noi si sono ritrovati a prepararsi per l'immersione con una lentezza da bradipo addormentato,e più che cercavamo di fare un pò più in fretta per l'euforia di immergersi ,più che andavamo con una lentezza esasperante,sotto un sole che faceva schiumare dal caldo per via della muta stagna che avevamo indosso da ormai troppo tempo!!! caldissimo a parte questo secondo il mio parere è stata una giornata costruttiva un pò per tutti..abbiamo avuto modo di sperimentare alcune situazioni decisamente diverse dalla norma ,circostanze insomma che solitamente non compaiono nelle nostre pagine..devo dire però che a prescindere dagli episodi meritevoli di nota,la nostra associazione si è rivelata sempre più compatta e armoniosa..e questo è davvero importante...un'abbraccio a tutti i subbini Rec e Tek..la vostra affezionata Patry...
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 28 Marzo Empty Re: Domenica 28 Marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.