NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

8 marzo seconda parte

Andare in basso

8 marzo seconda parte Empty 8 marzo seconda parte

Messaggio Da patry Gio Mar 12, 2009 3:04 pm

Da [color:3a32=#000099][b]spartaco[/b][/color] il Dom 8 Mar 2009 - 23:14
Mi fanno cenno che Carlo ha paura di pallonare e non vuole saperne di mollare lo scoglio, vado davanti a lui lo tranquillizzo lo riassetto e lo accompagno per un pò.
Arrivato a 18 metri io devo fermarmi gli indico di proseguire la risalita e raggiungere i suoi compagni e piano piano Carlo risale.
Sono di nuovo solo guardo l' Aladin.......90 di deco da fare e dieci minuti in più persi a 21 metri; ma mi sento benissimo e continuo a gironzolare.
Quando sono a 6 metri li rincontro..........ancora lì? Ma quanta deco devono fare?
Inizio a guardare i loro strumenti........circa 30 minuti ancora.........peggio per loro io tra poco esco nel frattempo girello ancora un pò trasportato da una leggera corrente che sembra voglia cullare.
Ma i problemi non sono finiti.
Carlo ha terminato la sua scorta di gas compresa quella del bombolino da 7 litri che aveva e stà rspirando in coppia con Alberto che credo non ne abbia troppa neanche lui.
Decido di staccargli il 7 litri e di attaccargli la mia S80 che contiene ancora più di 150 bar.
Con qualche difficoltà effettuo il cambio e anche il mio ciclo di ossigeno a termine.
Porca vacca.......grafico da rifare.....questo non è utilizzabile.Salgo in barca e aspetto di vederli uscire e dopo pochi attimi li vedo affiorare tutti.
L'analisi degli errori sarà tema di studio ma una cosa è sicura :D :D :D :D non mancheranno i Berlucchi
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.