NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

3 partecipanti

Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da albesim Lun Mar 02, 2009 10:12 pm

Scusate se mi approprio dell'account del marito!

Dato che l'otto marzo c'è il primo "full day" dell'anno, e, come di consueto, noi mogli non subbe si rimarrebbe a casa, abbiamo pensato, io Marta moglie accreditata di Alberto, insieme a Daniela (Sergio) e Tamara (Carlo) di fare un "full day" anche noi. Ecchessiamo noi??

Si partirebbe con calma (un siamo mica subbe NOI...) e si potrebbe fare un giro all'outlet Val di Chiana Village. Naturalmente siamo aperte ad accogliere e accettare qualsiasi tipo di proposta, l'idea è di fare un gruppetto, partire verso le dieci e tornare verso le sei.

Chi fosse interessata a questa simpatica contro-gita, può ripostare qui sotto o, contattare Alberto, che fornirà tutti i miei recapiti.

Per par condicio accettiamo anche i mariti non subbe delle mogli subbesse (sempre che abbiano voglia di vivere pericolosamente e dotati di un grande spirito di avventura!!!!)

Ciao a tutti
Marta
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da nemina... Lun Mar 02, 2009 10:25 pm

Hai ragione.....bisognerebbe pensare anche a voi non subbine!!Hai avuto una bella idea!!Io però sono in immersione....ahahah!!Kiss Kiss,naty :cheers:
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da spartaco Mar Mar 03, 2009 6:56 am

Ciao Marta finalmente anche una non sub entra nel forum;in realtà è un problema già affrontato, la/il compagna/o non sub.
Spesso potrebbero venire con noi, magari solo per prende il sole quando il meteo lo consente, ma il problema più grosso è riuscire a tenere in contatti tra le varie tipologie di esigenze.
Visto che iniziano ad essere molti anche i non sub credo che vada approfondita questa tematica, se riusciamo a metterci d'accordo potremo organizzare anche attività correlate alle uscite programmate.
p.s. ma avete notato che nel forum le donne hanno quasi raggiunto il 50% delle presenze, chi l'avrebbe mai detto?
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 11:53 am

bene...era ora!!! wowww wowww

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da nemina... Mar Mar 03, 2009 12:59 pm

Il "potere" alle donne.... :twisted: :twisted: ahahahahahahahah!!!Che spettacolo.Si ha ragione spartaco,appena è possibile l'idea di organizzare qualcosa anche per i non sub,è stupendo!!!Questo forum è aperto anche hai non sub!!!!Io propongo una cosa,ogni tanto a qualche riunione del mercoledì sera,la presenza di persone non sub farebbe comodo,anche perchè ci sono scambi di idee da prendere in considerazione!!Kiss Kiss naty ☀
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da spartaco Mar Mar 03, 2009 1:39 pm

Per Marta aggiungo: il calendario dei full day è già disponibile,se sei d'accordo cercheremo di sapere se nelle località di svolgimento si possono effettuare altre attività, tipo: siamo a Genova, si può visitare l'aquario o il museo navale o il giro del porto vecchio con i suoi vicoli tanto cari a De Andrè.
Parlane con Alberto dopo che ti consigliata anche con le altre, potrebbe venire fuori qualcosa di carino per tutti.
Ciao, Spartaco.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da albesim Mar Mar 03, 2009 8:57 pm

E' vero Spartaco, studiando un po' il calendario dei Full Day potremmo organizzare qualcosa di molto carino. Ci penso su e poi butto giù qualcosa. Per quanto riguarda il mercoledì la vedo difficile poter capitare da voi, ho i due ragazzi da mettere a nanna!

L'invito per domenica è sempre valido, ci basta sapere qualcosa anche sabato pomeriggio.

Ciao a tutti!!
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Alternative Full day  di domenica 8 Marzo 2009 Empty Re: Alternative Full day di domenica 8 Marzo 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.