NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

corso open...

3 partecipanti

Andare in basso

corso open... Empty corso open...

Messaggio Da stelladelmare Sab Dic 20, 2008 9:24 am

:) ciao! io sono una neofita ho il brevetto padi preso a prato,il mio ragazzo è un sub esperto io gli vado dietro
adesso non faccio immersioni da questa estate mi piacerebbe seguirlo ma ho paura.... :oops:
stelladelmare
stelladelmare

Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

corso open... Empty Re: corso open...

Messaggio Da Ospite Sab Dic 20, 2008 2:16 pm

Ciao Stella del mare, se di Firenze o limitrofi..
perchè non fai un salto dopo le feste nella ns associazione sub cosi' ci conosciamo e parliamo un pò. Ci incontriamo il mercoledì sera dalle 9.00 in poi. Solo conoscendoci ti renderai conto che siamo un bel gruppo, ci sono esperti e meno esperti, coraggiosi e fifoni ( io sono una fifona, ma grazie all'aiuto dei miei compagni ho superato molte paure!).

Dai fatti sentire, ci farebbe piacere :cheers:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corso open... Empty Re: corso open...

Messaggio Da Mr.fantastic Sab Dic 20, 2008 3:35 pm