NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

corso open...

3 partecipanti

Andare in basso

corso open... Empty corso open...

Messaggio Da stelladelmare Sab Dic 20, 2008 9:24 am

:) ciao! io sono una neofita ho il brevetto padi preso a prato,il mio ragazzo è un sub esperto io gli vado dietro
adesso non faccio immersioni da questa estate mi piacerebbe seguirlo ma ho paura.... :oops:
stelladelmare
stelladelmare

Numero di messaggi : 8
Età : 43
Località : firenze
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

corso open... Empty Re: corso open...

Messaggio Da Ospite Sab Dic 20, 2008 2:16 pm

Ciao Stella del mare, se di Firenze o limitrofi..
perchè non fai un salto dopo le feste nella ns associazione sub cosi' ci conosciamo e parliamo un pò. Ci incontriamo il mercoledì sera dalle 9.00 in poi. Solo conoscendoci ti renderai conto che siamo un bel gruppo, ci sono esperti e meno esperti, coraggiosi e fifoni ( io sono una fifona, ma grazie all'aiuto dei miei compagni ho superato molte paure!).

Dai fatti sentire, ci farebbe piacere :cheers:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corso open... Empty Re: corso open...

Messaggio Da Mr.fantastic Sab Dic 20, 2008 3:35 pm

Ciao Stelladelmare, sono uno degli ultimi soci ( non ancora tesserato, ma lo sarò a breve.) di questo club, in più sono anche istruttore e come tale non voglio negarti che in passato anch'io in qualità di sub esperto ho portato gente con me i quali non avevano l'addestramento necessario per eseguire tali immersioni, ma ti assicuro che la cosa non è affatto sicura per il neofita, tanto meno per l'esperto. Lo so che a prima vista la situazione potrebbe apparire invitante, ma tutto è berne ciò che finisce bene, infatti se per caso tu dovessi avere un problema in acqua, la cosa non sarebbe così grave, perché avresti il compagno esperto che ti porterebbe fuori senza problemi, ma metti caso che sia il tuo compagno ad avere un problema, ti sei mai chiesta se saresti in grado di risolverlo e portare l'interessato fuori senza problemi? Rifletti su questa cosa e se ti va contattaci e vieni a trovarci alla sede, come dice Olivia ogni mercoledì sera, sarai certamente accolta con gioia!
Spero di esserti stato di aiuto, ciao venta. 8)

8) :drunken:
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

corso open... Empty Re: corso open...

Messaggio Da nemina... Lun Dic 22, 2008 11:23 am

Ciao stelladelmare.Io penso che tutti i sub seguono la solita strada,ansie più o meno e nell'affrontare le immersioni più o meno tutti hanno scontrato i soliti problemi.Noi,essendo un gruppo ben affiatato,nel parlare i pensieri,i dubbi,vengono affrontati e superati.Io è un'anno e qualcosa che m'immergo,e anche io ho avuto diversi problemi,diversi dubbi,ma con l'aiuto del mio istruttore e dei vari amici ho superato tutto......anche se non come voglio io,lo svuotamentoi della maschera... :D :D .Sono diventata una brava sub e questo lo devo a loro.Se hai qualsiasi pensiero,qualsiasi dubbio,anche il più banale,perchè è normale avere domande anche a volte banali,ma l'altra persona deve imparare a comprenderti,a consigliarti senza avere furia,deve darti il tuto tempo nel superare certi enigmi!!!Con la furia non impari nulla,e la subacquea t'insegna ad avere calma,molta camla,sia in acqua che in superficie.E credimi,non c'è nulla di male,veramente.La subacquea mi ha insegnato a non avere nessun timore del fare domande,anche perchè tuttu da sola non puoi imparare.Vieni a trovarci,ci farà molto piacere parlare e condividere qualsiasi tua domanda o perplessità.'associazione riaprirà il 7 di gennaio,vieni a trovarci,ciao ciao,N. :D :D
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

corso open... Empty Re: corso open...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.