NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Parliamo di immersioni.

2 partecipanti

Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Parliamo di immersioni.

Messaggio Da Mr.fantastic Mer Ago 28, 2013 8:13 am

Questa è proprio la sezione del forum adatta a parlare di questo argomento. Immersioni, immersioni, che "bello" l'estase sta finendo e non siamo riusciti a fare nemmeno un uscita tutti assieme e pensare che quest'anno ci sono anche un paio di persone che hanno deciso di ri spolverare gli erogatori. Ma forse non c'è più lo spirito di una volta, la voglia di fare gruppo e di divertirsi. Mah! Io in acqua anche se a modo mio continuo ad andarci poi.....immersione ok ok ok caldissimo 
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da spartaco Gio Ago 29, 2013 12:15 pm

Sono contento che riesci a coltivare la tua passione per le immersioni, Stefano. Non è così per tutti...alcuni smettono, altri si sposano e mettono su famiglia e devono diradare gli appuntamenti con gli amici, altri ...non sò.Noi, parlo di me e Patrizia, siamo impegnati con l'attività didattica e quindi 2/5 tuffi settimanali sono la nostra media. Per l'associazione che dire: mercoledì riprenderemo gli appuntamenti periodici...sarei contento di fare un tuffo prima della chiusura della stagione tutti insieme. Proviamo a tirare giù una data e poi chissà....
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da Mr.fantastic Ven Ago 30, 2013 6:26 am

Mah! Forse per me è giunto il momento di diradare le presenze a gli appuntamenti settimanali. Appuntamenti che da sempre malgrado la mia lontananza dal luogo di ritrovo ho sempre frequentato con gioia e voglia di divertirmi, questo anche quando già avevo trovato una compagna. Mi piaceva, parlare di tante cose con tanti amici sub, ma soprattutto mi piaceva parlare de le immersioni effettuate e pianificare quelle future. Visto che però questa cosa si può azzardare a dire è venuta meno, allora, anche le mie presenze a i raduni settimanali saranno meno frequenti, questo a fronte di costi di gestione più elevati ma non solo. Comunque, escluso il mese di Novembre io sono sempre pronto per un tuffo tutti assieme!!!!!!! :-) ok 
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da spartaco Ven Ago 30, 2013 12:37 pm

Ecco la conferma a quanto dicevo, quando dici: " Forse è giunto il momento di diradare le presenze...ecc" anche te inizierai a mancare agli appuntamenti. Ovvio ripeto, chi per un motivo chi per un altro, ognuno frequenta quando può. E le uscite come le programmiamo? Per e mail, tramite sms, su fb o twitter, od altro ancora? Devi riconoscere che agli appuntamenti importanti, a parte 3/4 deficienti che conosci bene, i soci sono presenti. E' per le immersioni che adesso latitano, pazienza. Io continuerò a dare il mio contributo di presenza e disponibilità agli amici; se riusciuamo a fare gruppo sono sempre disposto a fare immersioni insieme ai vecchi amici, altrimenti che devo dì......tanta salute a tutti.
Ciao Stefano, un abbraccio a te e RIcarda...anzi a lei pure un bacio smak .....senza offesa
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da Mr.fantastic Ven Ago 30, 2013 6:58 pm

Spartaco, conosci bene credo la mia passione per la subacquea, immersioni su immersioni sempre ed in ogni momento libero, memmeno il trovare una compagna ha fermato questa cosa, infatti, ormai sono passati tre anni ed io continuo a venire in acqua e a partecipare alle serate dell' associazione. Serate dell' associazione che si hanno una valenza ma che ormai vedono come partecipanti quei 3/4 elementi. Ora, per voi e se per me fosse lo stesso non esiterei a partecipare ad ogni serata la partecipazione e relativamente facile visto che abitate in un raggio ristretto, ma io devo fare ogni volta circa 80 chilometri i quali oltre ad avere un costo in denaro hanno anche un costo in stanchezza. Visto che durante le serate non si parla quasi più di cose che mi interessano non dico che non parteciperò più, ma soltanto che diraderò un po' le partecipazioni. E poi per dirla tutta tanto non ho paura delle polemiche, ci siamo avvicinati un po' troppo per i miei gusti ad associazioni che io non condivido appieno. Mi dispiace di aver espresso così duramente forse, il mio pensiero. grrr Ciao a tutti venta.pizzino ahahahahaha caldissimo 
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da Mr.fantastic Ven Ago 30, 2013 7:57 pm

Ciao Spartaco, sono Ricarda, scrivo sotto il nome del Venta (per comodità). Grazie per l'abbraccio e pure per il bacio (senza offesa)! Sai, anche a me mi mancate e mi piacerebbe fare un tuffo insieme, così - come abbiamo sempre fatto - sono sicura che ci divertiremo! Capisco gli impegni di ognuno (infatti io alle serate per ovvi motivi non sono mai potuto venire), però l'importante è, che l'amicizia non si perde mai!!! scrivo Parliamo di immersioni. 5090 
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da spartaco Dom Set 01, 2013 5:08 pm

Ciao Ricarda,il bacio era per te...il senza offesa era per il Venta ahahahahaha ahahahahaha non vorrei si offendesse.L'amicizia non finisce mai, malgrado discussioni, lontananza ed imprevisti della vita quotidiana, per fortuna.
Anche a me piacerebbe passare una giornata tutti insieme, risate allegria e sberleffi mi mancano, vediamo se riesco a fissare un uscita coinvolgendo un pò di vecchi amici. Chiamerò i' Venta per aggiornarvi....a presto
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di immersioni. Empty Re: Parliamo di immersioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.