NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Fine settimana con coda

4 partecipanti

Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Fine settimana con coda

Messaggio Da spartaco Mar Mag 25, 2010 5:51 am

Bellissimo ed istruttivo il fine settimana appena trascorso, finalmente il sole ed il mare ottimo ci hanno dato un iniezione di ottimismo.
Sabato giretto da Elisabetta e Mauro per un saluto e domenica eccezionale a Giannutri.
Sono però emerse alcune cose sul nostro modo di andare in acqua, che credo valga la pena analizzare più attentamente.
Non voglio fare polemica, io sono per il libero arbitrio quindi ognuno faccia quello che vuole, ma credo che se analizziamo alcuni dettagli delle nostre uscite potremmo migliorare la nostra sicurezza.
Quindi domani sera in associazione ne parleremo.
Ma non era questa la coda......................per rientrare a casa mi ci sono volute quasi 6 ore.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Re: Fine settimana con coda

Messaggio Da sise Mar Mag 25, 2010 12:55 pm

mamma mia il ritorno è stato davvero allucinante e poi.....avevo anche la febbre!!! veramente gustoso!
ma è stata una giornata fantastica con immersione veramente interessante e una bella torta per festeggiare la nostra Naty .
un abbraccio a tutta la sub way :cheers:
è sempre piacevole passare giornate allegre e con spirito di corpo come domenica!
un sentito ringraziamento anche ai miei compagni che hanno dato una mano ad un catorcio malato come me :123):

ecco il video dell'immersione
https://www.youtube.com/watch?v=kiQrrtCUS1w
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Re: Fine settimana con coda

Messaggio Da trillina Mar Mag 25, 2010 4:51 pm

Complimenti Sise che bel video! bravo (anche se non mi hai mai inquadrato nemmeno per sbaglio ahahahahah!!!!!)
Giornata stupenda domenica , sotto tutti gli aspetti: sole caldo, mare calmissimo, immersione fantastica e allegra compagnia, allietata anche dalla torta di compleanno della Naty! buon compleanno!
Sott'acqua mi sono divertita davvero tanto, ho finalmente guidato una macchina (era tanto che lo volevo fare!!!) un'aragostona e un bello scorfano mi hanno salutata, con Giacomo che girava intorno al Nasim e a noi e che poi ci veniva a trovare in decompressione.
Il ritorno a casa è volato in compagnia della Patrizia e di Spartaco (certo io mi sono fermata a Livorno!!!! eheheheh!!!)
Grazie a tutti gli amici e.....alla prossima!!! bellina
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Re: Fine settimana con coda

Messaggio Da albesim Mar Mag 25, 2010 5:14 pm

Complimenti Sise, le riprese son migliorate..
Caro catorcio ,la mano, ora lo posso dire, te l'abbiamo data unicamente perchè eravamo con la tua macchina !!!
Trillina .. non ti meravigliare se non ti ha ripreso il catorcio ci vede poco e tu eri sempre davanti!!
Speriamo a bene per mercoledì sera .. mi sa di bastonatura .... :affraid:
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Re: Fine settimana con coda

Messaggio Da spartaco Mer Mag 26, 2010 5:53 am

e vai Sergio che come cameraman sei migliorato.........dal video appena visto direi che questa volta il voto della sufficienza te lo meriti.....stasera ne parliamo
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Re: Fine settimana con coda

Messaggio Da sise Mer Mag 26, 2010 9:22 am

:shock: :drunken: ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha Fine settimana con coda 909100 Fine settimana con coda 28380 Fine settimana con coda 28380
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fine settimana con coda Empty Re: Fine settimana con coda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.