NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Immersione Domenica 4 Ottobre

3 partecipanti

Andare in basso

Immersione Domenica 4 Ottobre Empty Immersione Domenica 4 Ottobre

Messaggio Da patry Lun Ott 05, 2009 9:33 am

olè Ciao a tutti i "raga" come sapete Domenica 4 Ottobre io ero presente al diving,insieme ad un Lorenzo molto impegnato nelle sue attività di collaboratore al diving stesso!!..Spartaco era a fare immersione con il "Gruppaccio trimmixxxxato"sulla Bettolina presso il diving "Centro sub di Piombiono"
Devo ammettere però che comunque ormai al Diving mi sento in Famiglia...
e quindi si vola...tutti sul mitico Giga.....
mi ritrovo da sola( senza Spartaco o qualcuno del nostro piccolo gruppo)...(nel senso Immersione Domenica 4 Ottobre 249445 ..che per me non è una novità!!) quindi decidiamo io Mirna Natasha Stefano e Giacomo di immergersi tutti insieme....
e come stà di fatto (scusate la modestia) il nostro piccolo gruppetto si accinge ad immergersi sul TATO POINT..pemetto che in barca avevamo un gruppo di persone che :121): non voglio dire a quale didattica appartenessero ,ma che però per tutto il tempo di navigagazione.. ci hanno preso in giro... :130) :
perchè??' il motivo è semplicissmo:quando le persone non capiscono determinate cose e non stanno in acqua ore ed ore come noi non possono comprendere le motivazioni di determinate scelte! grrr e farebbero bene secondo me ad avere un minimo di auto -critica...perchè sinceramente io e la mia compagna di immersione abbiamo assistito a delle scene che veramente non sono raccontabili...persone che travolgono altri sub in posizione verticale (c'era scarsa visibilità) e quindi stavano come una mandria di bufali impazziti con le unghie attaccati allo scoglio....!!! ahahahahaha roba da non credere....cmq io Mirna Giacomo Stefano e Natasha ci siamo divertiti moltissimo...coscenti che l'insegnamento della nostra didattica ci stà rendendo sempre più consapevoli che ci si immerge per divertirsi e..malgrado i corsi che occorre fare ci regala la possibilità di sentirsi a proprio agio immersione
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Immersione Domenica 4 Ottobre Empty Re: Immersione Domenica 4 Ottobre

Messaggio Da Mr.fantastic Lun Ott 05, 2009 6:22 pm

Ben detto patry in effetti, l gente dovrebbe certo guardare a se stessi, perche con la scarsa visibilità, stanno tutti attaccata alla guida come pulcini dietro alla chioccia e come si dice noi e un si sanno levà un dito di ulo! poi la risalita, come locuste attaccate alla cima, non potevano starsene un po' da parte, no, perchè non riescono a stare in assetto senza reggersi alla cima e poi hanno anche il coraggio di prendere in giro gli altri! [img]/users/2415/24/43/18/smiles/393587.gif[/img]
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Immersione Domenica 4 Ottobre Empty Re: Immersione Domenica 4 Ottobre

Messaggio Da spartaco Lun Ott 05, 2009 8:03 pm

Eh caro Stefano, quante cose ci sarebbe da dire.
Ti informo che quei personaggi che erano con voi in barca ieri sarebbero il fior fiore di una nota agenzia didattica.
Senza alimentare polemiche ti posso assicurare che più di una volta li ho potuti vedere in acqua sia con gli allievi che per immersioni di divertimento.
Non ti dico..........istruttori professionisti che non riescono a stare in assetto senza pinneggiare continuamente..........uno strazio a vederli.
Però sai, è più facile criticare che fare.....ed in questo sono degli autentici maestri
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Immersione Domenica 4 Ottobre Empty Re: Immersione Domenica 4 Ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.