NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Immersione del 16/05/10

2 partecipanti

Andare in basso

Immersione del 16/05/10 Empty Immersione del 16/05/10

Messaggio Da nemina... Lun Mag 17, 2010 8:21 am

Sveglia intorno alle 6:30......con partenza prevista per le 7:30......durante l'attesa siamo rimasti a "meditare" sulle immagini che vedevamo su internet delle varie web-cam posizionate sul mare e tutti i meteo possibili ed immaginabili per capire cosa poteva promettere il tempo... :shock: :shock: :shock: :shock: ..tra i vari si e i no alla fine siamo partiti verso le 8:00...o la và o la spacca :at9: :at9: :at9: !!Passando per Calafuria notiamo il mare che ha un colore per nulla promettente :h10: !! Arriviamo al Diving Deep-Inside salutiamo Betty e Mauro e io esclamo: ma dove ci vogliamo immergere?????!! Non vi dico di che colore era il fiume.....l'arno è decisamente meglio :shock: !!!Ma non ci facciamo condizionare e affrontiamo il tutto con una risata!!!! Inizio a monatre il gruppo convincendomi che almeno un metro di visibilità ci possa essere!!!! Tutto pronto in barca e iniziamo la navigazione verso il punto d'immersione: cartellino!!! Il mare iniziava ad essere arrabbiato........la subacquea è proprio una passione :cheers: :cheers: !!! Inizio la vestizione...tutto ok e mi butto!!Raggiungo Giacomo a prua...un ok e ci immergiamo!!!Inizialmente la visibilità non era un granchè ma sotto ai 25metri era accettabile.....circa 4metri....mi sento riavere bellina bellina !!!!In acqua stavo benissimo, nessun tipo di "paura"!!!Facciamo un bellissimo giro rimanendo affascinata da tante Flabelline, Vacchette di mare, Gronchi, Crinoidi e piccolissime Stelle di Mare.....che Bellezza bellina !!! Era tanto tempo che non ritrovavo il mio divertimento in immersione :cheers: :cheers: :cheers: !!Arriviamo ad un punto dove troviamo una bellissima parete che scende giù e mi domando dove potevamo essere perchè non ricordavo una cosi' bella parete nel punto d'immerisone del Cartellino.....!!! Giacomo ha guidato veramente bene!!Dopo questo stupendo giro decidiamo di risalire con tutta la calma possibile...non sarei mai più venuta via immersione immersione !!!!Arriviamo in superficie ed ecco che tutta la gioia che avevo "svanisce".....chicchi di grandine piovevano dal cielo...un mare imbestialito....vento.....pioggia....il giorno del "castigo"... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha !!!Ma noi subbini non ci ferma nemmeno questo!!!Risaliamo in barca con quasi tutta l'attrezatura in dosso per venire via il prima possibile!!!
Il rientro in porto è stata un'avventura ma Mauro ha saputo navigare veramente bene...le onde non si sono "impossessate" del mitico Gigalù!!! Lo ritengo un bellissimo Tuffo ugualmente e una bella giornata...apparte il mal tempo!!!!Rientrando a casa penso: abbiamo fatto proprio bene ad andare in acqua!!
Un grazie particolare a Giacomo :cheers: e un grazie a Betty e Mauro!!!
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Immersione del 16/05/10 Empty Re: Immersione del 16/05/10

Messaggio Da Ospite Lun Mag 17, 2010 12:18 pm

brava Naty,hai descritto la giornata di ieri nei minimi particolari,mi dispiace di non essermi potuta fermare a parlare con te,ma il tempo ha creato un pò di problemi anche a terra e avevo da seguire molte cose.....ciao a presto! :27:

Betty

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immersione del 16/05/10 Empty Re: Immersione del 16/05/10

Messaggio Da spartaco Lun Mag 17, 2010 12:32 pm

Meno male che non mi sono fatto tentare dalla voglia di rientrare in acqua nei nostri mari.
Probabilmente dopo l'immersione sarei entrato in crisi mistica
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Immersione del 16/05/10 Empty Re: Immersione del 16/05/10

Messaggio Da Ospite Lun Mag 17, 2010 6:47 pm

no ti sarebbero prese le convulsioni!

P.S non mi firmo :affraid:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immersione del 16/05/10 Empty Re: Immersione del 16/05/10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.