NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

domenica 21 al deep inside..

2 partecipanti

Andare in basso

domenica 21 al deep inside.. Empty domenica 21 al deep inside..

Messaggio Da nemina... Lun Dic 22, 2008 11:39 am

Ieri,finalmente,abbiamo potuto fare un'immersione decente,apparte la visibilità,ma è stata una bellissima immerisone.Era tanto che molti di noi,purtoppo,causa brutto tempo,non facevano un tuffo.La mattina è partita bene,apparte il ritardo di adry...ihihihih :D :D ....alcuni di noi prevedevano di continuare il corso decopression,altri amici immersione di relax,io immersione con gianni e la guida,lucone!!Tutto bene,mare calmo,anche se con l'onda lunga,tempo fantastico,amici ottimi!!Tornati dall'immersione abbiamo pranzato al ristorante per con lasagne e cinghiale!!!OTTIMO!!Dopo abbiamo continuato i festeggiamenti per il natale con tutti gli amici di sempre,del deep inside!!Giornata fantastica!!Siamo tanti!!Raga il 27 parto per sharm.....speriamo in bene...è la mia prima volta dopo un'anno che mi immergo senza nessuno di voi e specialmente senza la mia compagna d'immersione,è una bella prova per me!!Mi mancherete,una grande bacio,un grande buon natale e un bellissimo ultimo dell'anno a tutti,ma tutti tutti!!Bacioni bacioni,NATY!! :D :D :farao: :roll: :o
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

domenica 21 al deep inside.. Empty Re: domenica 21 al deep inside..

Messaggio Da sise Lun Dic 22, 2008 5:42 pm

un bacione anche a te naty!
divertiti e buone bolle
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.