spartaco
UTRtek Correctly sistem

CORSO RESCUE ,DECO -DEEP, DECOMPRESSION U.T.R.

Andare in basso

CORSO RESCUE ,DECO -DEEP, DECOMPRESSION U.T.R.

Messaggio Da patry il Mer Ago 05, 2009 2:13 pm

:drunken: Nella giornata di sabato 1° Agosto ,il nostro amatissimo Gigione ha eseguito con successo l'ultima immersione per il corso Dempression(era l'ora) ..
nello stesso tempo Carlo Franchi Ha superato l'esame in acqua per il Deco-Deep :cheers: BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI A TUTTI!!! immersione
Alle 11 sempre di sabato 1° Agosto i ragazzi del corso Resque hanno iniziato le loro estenuanti prove in mare con l'ausilio del gommone del nostro Diving per eccellenza il Deep-Inside,sempre pronto a soddisfare le esigenze dei subacquei :20):
Andrea,Albertone,Albertino,Simone e Francesca hanno tenuto testa agli imprevisti che si possono verificare in mare,sia per la ricerca del sub,per il recupero per le insufflazioni,e le necessarie assistenze post-incidente!!! immersione 5 ore di lavoro in mare con notevoli risultati!!!
Domenica 2 Agosto alle 9 hanno ripreso il loro operato in mare,con ricerche e situazioni sempre più complicate e..sopratutto inaspettate!! :37):
Dopo quasi 6 ore di mare stanchi ma un pò sempre in ansia hanno effettuato l'esame scritto nell'aula del Diving.......il risultato??? :123): IMPEGNO,CAPARBIA,E SAGGEZZA...quindi promossi tutti ..anche se dovremo rifare alcuni esercizi (molto banali) ma sempre meglio essere pignoli ed assicurare al subacqueo una forte autonomia che di conseguenza permette anche di poter essere in grado di aiutare gli altri nel momento del bisogno!!!! wowww EBBRAVI!!!!ma......il percorso continua!!!!! sìììììì

_________________
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
avatar
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum