NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Non mi sono dimenticata di voi eeeeeeeh!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Non mi sono dimenticata di voi eeeeeeeh!!! Empty Non mi sono dimenticata di voi eeeeeeeh!!!

Messaggio Da nemina... Mer Apr 15, 2009 11:51 am

Ciao a tutti!! Lo so che ultimamente non ci vediamo molto,ma vi penso sempre!! Non mi sono dimenticata di voi!!! Sento sempre la patry per tenermi aggiornata sulle novità!! E' un bellissimo periodo e lo sto vivendo a 360°!!
I tre giorni all'elba sono stati bellissimi,ho fatto delle stupende immersioni,scoperto tante cose nuove e conosciuto altri subbini,mettendomi nuovamente alla prova!! Sono state esperienze molto costruttive,in ambito subacqueo. Man mano che faccio immersioni con subbini che non conosco mi rendo conto che sto crescendo anche io in acqua..... :D :D !!! Mi sono divertita molto.
Appena ho un pò di tempo,scriverò i tre giorni nel blog... :cheers: ...oh: non ho fatto nemmeno un'errore!!!!!ahahahah....ma non so se è un bene o un male!!!??
Il 25 aprile è vicino....e torniamo in acqua tutti insieme,si si!!!! :D :D ...
P.S. domenica,se il tempo lo permette,ci vedremo in chioma,al nostro mitico deep-inside!!
Kiss Kiss,naty
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Non mi sono dimenticata di voi eeeeeeeh!!! Empty Re: Non mi sono dimenticata di voi eeeeeeeh!!!

Messaggio Da m.de_maria Dom Apr 19, 2009 1:01 pm

Incredibile....anche il tuo italiano è migliorato!!!! :D :D :D

Potenza della subaquea!!!!

Bye Marco
m.de_maria
m.de_maria

Numero di messaggi : 72
Età : 48
Località : Oman / Bologna
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.tsa-europe.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.