NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Sono tornata....ihihihih!!

4 partecipanti

Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da nemina... Dom Gen 04, 2009 2:30 pm

Ciao a tutti!!Alcuni di voi sono al mare a quast'ora e io invece sono a scrivere sul forum... :( :( ...le immersione sono andate bene.Mi mancava quel mare,quei colori,quei profumi,quel tipo di mangare....adoro sharm!!Non ho visto nulla di particolare,purtroppo,forse abbiamo intravisto uno squalo,ma era troppo lontano e non sappiamo cosa era di preciso!!L'immersione per la chek non è andata benissimo.....ma era comprensibile,con la stagna!!!Mi sono messa veramnte in gioco.Nelle mie 5 immersioni ho fatto da compagna ad un signore che prendeva l'advance.La guida,elisa,appena mi ha visto in acqua ha subito avuto la più totale tranquillità.Dalla seconda immersione in poi è andata benissimo.Il mio compagno è sempre andato bene.Sapete che conosco quel diving e le guide,ed elisa è stata proprio brava.Appena ha visto come andavo in acqua ha subito fatto la guida,mostrandoci tutto quello che potevamo vedere!!Mi ha fatto i complimenti a fine immersione per come vado in acqua,per la mia tranquillità nel saper gestire i piccoli problemi che possono esserci con una persona che ha 5 immersioni;per come sono ben organizzata nel riordinare la cesta ad ogni fine immersione.I complimenti più belli li ho ricevuti quando a fine vacanza il mio compagno mi ha detto che in acqua gli trasmettevo tranquillità,e anche in superficie,per come ero a mio agio e per come ridevo prima dell'immersione....come se per me fosse un gioco.Abbiamo fatto un'immersione con le onde alte 2metri,a ras mohamed,e credetemi,in superficie c'era una corrente assurda;nonostante questo non perdeve d'occhio il mio compagno e per tutto questo mi ha fatto i più sinceri complimenti e io gli ho risposto che il merito va al mio istruttore,Spartaco.. :D :D ...!!L'ultima immersione è stata la più bella.Per colpa del brutto mare siamo andati a cendy point,zona marsa bareyka,un punto d'immersione vietato perchè si riproducono le tartarughe.E' stata la più bella perchè eravamo in 4 ed io mio compagno non è sceso.Durante il breefing elisa non mi ha detto con chi facevo coppia e prima dell'immersione mi ha detto:naty,se ti va puoi chiudere il gruppo così mi dai una mano a tenere d'occhio quella coppia di sub,dato che si fanno i fatti loro!!!Per quei 52min mi sono sentita importante.Non è semplice gestire un sub che durante il breefing ti dice:si,restiamo intorno ai 20m,dato che prima abbiamo fatto 30; e poi durante la seconda immersione scende a 34....mmmmmmmmmmh... :evil: :evil: ....praticamente la coppia non c'era.La sua compagna d'immersione a 20 e lui a 34....!!!Là ne ho visti di cotte e di crude....un'ISTRUTTORE che invece di scendere in orizzontale,scendeva a testa all'ingiù,preticamente un'apneista,e che si è rifiutato di fare la chek per la pesata!!!!Per fortuna che c'ero io a tenere elisa contenta durante l'immersioni con le mie espressioni in acqua...... :lol: :lol: !!Grazie Spartaco!!!Ciao raga,kiss kiss, :cheers: :cheers: :farao: ...Buon Anno a tutti
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da lore1986 Dom Gen 04, 2009 4:36 pm

:D Bentornata nathy!! beata te!te un saluto Lore
lore1986
lore1986

Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da Manola Dom Gen 04, 2009 4:59 pm

Ciao piccola Nathy, ben tornata. Spero di vederti appena andrai a Chioma anche se nn sono più al ristorante. Un bacio Manola
Manola
Manola

Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da Ospite Dom Gen 04, 2009 5:18 pm

Ben tornata pesciolina!

Ci vediamo mercoledì!

:D oli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da spartaco Dom Gen 04, 2009 6:43 pm

Bentornata Natasha, già ieri sera per telefono avevo capito che eri rimasta entusiasta della tua vacanza a Sharm, ora che leggo il post ne ho la conferma.
Hai fatto molti progressi in meno di anno d'immersioni sei stata un ottima allieva.....le difficoltà iniziali sono diventate il tuo punto di forza e piano piano i risutalti si sono visti; sono contento per i complimenti che ti hanno fatto dimostrano che con un pò di pazienza istruttore e allievo insieme possono fare molto sia per la sicurezza che per il divertimento. Ricorda di avere sempre rispetto sia per il mare che per i compagni di immersione siano neofiti od esperti e vedrai che questa splendida attività ti regalerà ancora tante soddisfazioni.
p.s. oggi al mare era un freddo boia, ma in acqua si stava piuttosto bene quindi ti ho già prenotato il posto per martedì, ci sentiamo domani sera per la conferma.
Ciao Spartaco
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da nemina... Dom Gen 04, 2009 7:03 pm

Certo che ci sarò martedì,sperando che il mare sia buono!!! :D :cheers: ,ci sentiamo domani....ciao ciao!!!N.
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da Ospite Lun Gen 05, 2009 6:23 pm

ciao,sei tornata???????? avevo visto un vù cumprà mi aveva detto che la tù mamma ti aveva scambiato per 4 cammelliiiiiii ah ah ah ah :bball: qui da noi tutto bene,mare bono,freddo tanto,ti aspettiamo ciao ciao 🐷 🐘

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono tornata....ihihihih!! Empty Re: Sono tornata....ihihihih!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.