NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Un saluto da Marcello!!

4 partecipanti

Andare in basso

Un saluto da Marcello!! Empty Un saluto da Marcello!!

Messaggio Da Marcello Dom Mar 08, 2009 5:43 pm

Mi chiamo Marcello e abito in riva al mare sulla Riviera del Conero, un poco più a sud di Ancona Sono nato a Venezia (e ci tengo!) e per molti anni ho vissuto a La Spezia… insomma sempre sul MARE… la costante di tutta la mia vita alquanto movimentata! :)
Non sono proprio un "marinaio", ma qualcosa di mare so… dato che ho navigato e regatato in barca a vela anche come professionista (con un passato agonistico di discreto livello) per oltre 20 anni.
Attualmente faccio il libero professionista (nel senso che sono... molto "libero"… ) e questo, mi permette di immergermi spesso, facendo almeno un centinaio di tuffi all’anno.
Ho scoperto la subacquea "seria" solo una dozzina di anni fa (e non ero certo un ragazzo…), ma da allora si può dire che ogni mio momento libero lo passo sottacqua e per fortuna anche mia moglie e mia figlia sono "subbe", così spesso ci muoviamo ancora tutti insieme.
Nel corso degli anni ho collezionato diversi “plastichini” e ogni tanto durante l’estate faccio la guida subacquea; ma quello che conta per me è immergermi: ovunque e il più possibile! Adoro la profondità, le grotte e i relitti, ma non sono assolutamente un tek diver!!

Sono iscritto a diversi forum di subacquea e di un paio sono anche un moderatore… :roll:
Chi vuol vedere qualche foto fatta sopra e sottacqua, oppure leggere i racconti delle mie immersioni più belle, può andare a visitare il mio sito:[url=http://www.marpola.it/]http://www.marpola.it/[/url] e lasciarmi un messaggio nel Guest Book: mi farà piacere! :)
Un'ultima cosa su di me: mi piace molto scrivere! (…ehmmm… forse lo si è già capito da questa “breve” presentazione). Ho scritto alcuni libri, manuali, racconti e un romanzo autobiografico che, guarda un po’… riguarda le mie immersioni ed è stato presentato in anteprima all’EUDI 2009, riscuotendo un discreto successo.
Bene. Non mi resta che salutare tutti i miei nuovi amici e quelli che conosco già... nell'attesa di incontrarvi qui nel forum o preferibilmente in acqua!! :) :25
Marcello
Marcello

Numero di messaggi : 188
Età : 71
Località : Riviera del Conero (AN)
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.marpola.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Marcello!! Empty Re: Un saluto da Marcello!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2009 11:44 am

ciao marcello sono appena tornato da cittadella veneto pd mai stato accolto cosi'...davvero pareva di essere in ferie ...e poi con immenso piacere ho ritrovato un sub pratese socio del aqua nautilus di cittadella che emozione anche gli istruttori simpaticissimi arduino....franco...grazie di essere con noi

massi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Marcello!! Empty Re: Un saluto da Marcello!!

Messaggio Da patry Lun Mar 09, 2009 12:58 pm

???????? ehhh? TUTTO BENE MASSIMILIANO??
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Marcello!! Empty Re: Un saluto da Marcello!!

Messaggio Da sise Lun Mar 09, 2009 1:02 pm

Ciao Marcello benvenuto tra di noi.
ci auguriamo di averti nel gruppo anche per qualche immersione.
nel frattempo ci leggeremo sul forum.
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Marcello!! Empty Re: Un saluto da Marcello!!

Messaggio Da albesim Lun Mar 09, 2009 3:14 pm

Ciao Marcello, complimenti per il tuo sito e..
vediamo di vederci al mare...
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Marcello!! Empty Re: Un saluto da Marcello!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.