NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

NEMO 33... una piscina "particolare"

2 partecipanti

Andare in basso

NEMO 33... una piscina "particolare" Empty NEMO 33... una piscina "particolare"

Messaggio Da Marcello Dom Mar 28, 2010 5:12 pm

Salve amici toscani è un pò che latito dal forum, ma.... non ho affatto smesso di immergermi.... anzi!!!

Qui c'è il racconto del mio tuffo nella piscina [b]NEMO 33 di Bruxelles[/b].... un posto "particolare" secondo tanti aspetti.

http://www.marpola.it/racconti%20di%20immersioni/NEMO%2033%202010/In%20piscina...%20a%20-35%20metri.htm

Beh.... diciamo che UNA VOLTA nella vita ci si può anche andare....! :drunken:
Buona lettura!! :D
Marcello
Marcello

Numero di messaggi : 188
Età : 71
Località : Riviera del Conero (AN)
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.marpola.it

Torna in alto Andare in basso

NEMO 33... una piscina "particolare" Empty Re: NEMO 33... una piscina "particolare"

Messaggio Da Ospite Dom Mar 28, 2010 5:32 pm

aiutoooooooooooo,ma cos'è u film dell'orrore?

hai ragione penso una volta nella vita sia sufficente,l'importante è divertirsi!

ciao Betty

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEMO 33... una piscina "particolare" Empty Ciao Marcello!!!

Messaggio Da patry Mar Mar 30, 2010 6:33 am

:27: è sempre un piacere leggere i tuoi racconti,ma questo oltretutto ci ha informato di una situazione,che io personalmente pensavo diversa!!! NEMO 33... una piscina "particolare" 460818
c'è solo da pensare che forse per noi subaquei un'attimino più "navigati" un'esperienza del genere può o far incavolare,o (come avete fatto voi) sorridere !!!
Tempo fà avevo pubblicato sul forum un'articolino trovato in internet sulla piscina,in effetti l'idea aveva stuzzicato anche me, e pensavo che magari per una volta avremmo potuto anche noi immergerci in un contensto un pò insolito.....ma credo che ne faremo a meno!!!!
comunque complimenti per la tua bella famiglia!!!Angela sembra la sorella di Chiara!!!continuate così che andate forte!!
un'abbraccio da tutta la Sub Way ponpon a sentirci presto Patrizia..
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

NEMO 33... una piscina "particolare" Empty Re: NEMO 33... una piscina "particolare"

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 11:53 am

Ciao Marcello,
mi sono divertita a leggere il tuo racconto, così descrittivo e soprattutto mi sembrava di essere lì in quella confusione!
Sicuramente un'esperienza!
Un bacione immersione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEMO 33... una piscina "particolare" Empty Re: NEMO 33... una piscina "particolare"

Messaggio Da Marcello Mer Mar 31, 2010 2:36 pm

Grazie ragazze!!:D
Si…. un posto davvero particolare la piscina di Bruxelles. Posso farvi l’elenco di [b]alcuni buoni motivi[/b] per andare due o tre giorni a Bruxelles… ma metterei un tuffo nella NEMO33 proprio all’ultimo posto!
Sono [b]motivi cultural-gastronomici[/b], ma Bruxelles secondo me merita davvero!!

La vista della stupenda [b]Grand Place[/b] con i suoi palazzi barocchi (bellissima a tutte le ore del giorno e della notte), magari stando seduto a uno dei tavolini dei tanti bar che si affacciano sulla piazza, gustando una buona birra locale e, se il periodo è quello giusto,ammirare il tapis de fleurs steso sulla Grand Place.

La visita al vicino [b]Museo della cioccolata[/b]…. buonissimo!!

Assaggiare alcuni dei quasi [b]cinquecento tipi di birre[/b] esistenti, una più buona dell’altra.

Mangiare le [b]moules frites[/b] al ristorante Chez Léon e gustare il famoso piatto nazionale belga: [b]cozze e patatine fritte![/b] Ovviamente con un’ottima birra…

Visitare la bellissima e imponente [b]cattedrale di St. Michel [/b]e ammirare le sue vetrate colorate davvero stupende.

Gustare delle meravigliose [b]vere "bistecche"[/b] nelle tante steakhouse che si trovano disseminate per le vie della città.

Passeggiare per il quartiere di St. Chaterine, dove una volta c’era il mercato del pesce, e scegliere uno dei tantissimi [b]ristoranti dove gustare pesce fresco [/b]proveniente dal Mare del Nord.

Assaggiare[b] le gaufres calde[/b], guarnite con frutta, panna e cioccolata fusa, ma non solo… al caffè Vaudeville, situato al centro della galleria St. Hubert, gustare anche le cialde calde appena sfornate con formaggio di capra, gamberetti, salmone o fegato d’oca, il tutto annaffiato con della birra scura fatta in casa, con il 10° di alcol.

Gironzolare per [b]il mercato delle pulci e dell’antichità[/b] in Rue Haute e Place du Jeu de Balle nel quartiere di Marolles, dove c’è un’offerta strabiliante.

… vi basta? :roll:

Un abbraccio e un saluto ai ragazzi.... :D
Marcello
Marcello

Numero di messaggi : 188
Età : 71
Località : Riviera del Conero (AN)
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.marpola.it

Torna in alto Andare in basso

NEMO 33... una piscina "particolare" Empty Re: NEMO 33... una piscina "particolare"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.