NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Un grazie VERAMENTE SPECIALE

+3
sise
m.de_maria
nemina...
7 partecipanti

Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da nemina... Gio Feb 26, 2009 12:38 am

Questa sera ho raggiunto un traguardo veramente importante.Ho lottato tanto,contro tutti e tutto per avere il brevetto per i 40metri,ma alla fine ce l'ho fatta.Sicuramente le lotte che dovrò affrontare da oggi in poi saranno ancora più impegnative,sono consapevole a cosa andrò in contro,ma non mi spaventa,qualsiasi cosa affronterò la mia mente sarà sempre concentrata su di un'unico obbiettivo:d'immergermi,d'immergermi,d'immergermi e ancora d'immergermi,ma al momento opportuno,avrò l'appoggio di dottori che in qualche modo mi testeranno,e questo mi rende veramente felice,ma tanto!!
Un lungo cammino mi attende,magari un progetto,anche piccolo,ma qualcosa in "discussione c'è"!Per arrivare dove sono lo devo alla mia grande forza di volontà,alla mia determinazione ma specialmente alle persone che compongono questo fantastico gruppo che è la SUB-WAY.Tutti loro mi hanno saputo capire,hanno diciamo "appreso" COS'E' la mia patologia,e mi hanno sostenuto,dato consigli e soprattutto mi hanno dato FIDUCIA,che penso sia la cosa più importante.Il mio dottore mi ha detto,all'ultima visita dopo una sostenuta "chiaccherata":naty,noi stiamo cercando di far capire a tante persone,specialmente ai familiari di persone diabetiche,lo stesso concetto che usi te nel parlare con tutti,il fatto che essere diabetico non significa non mangiare i dolci,tutt'altro,significa saper GESTIRE la glicemia sempre,in ogni momento.Grazie a tutti voi,specialmente al mio Istruttore Spartaco,alla Patrizia e al Dott. Lenzi.
Naty
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty brava naty

Messaggio Da Ospite Gio Feb 26, 2009 1:36 am

brava naty!!! il merito e' tutto tuo xchè non ti sei mai abbattutta,ma hai sempre tirato dritto x la tua strada,continua cosi',sicuramente hai vinto una battaglia ma non la guerra, ma vedrai che riuscirai ad ottenere ancora tante soddisfazioni e farai da apri-pista per tanti altri ragazzi che come te lottano contro pregiudizi e preconcetti che non tengono conto dei sogni e delle passioni delle persone che hanno come unica colpa (se così la si vuol definire)quella di avere una patologia di qualsiasi genere...il tuo esempio non vale solo ed esclusivamente per i diabetici,ma credo che valga per qualsiasi forma di patologia...sono convinto che le persone come te,hanno tanto da insegnare a chi e' consentito fare tutto,a chi le cose non e' abituato a sudarsele,da questo punto di vista devi essere orgogliosa perche' sei un esempio x tutti!!!davvero complimenti,te lo sei meritata!!! :cheers: :cheers: :cheers:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da m.de_maria Gio Feb 26, 2009 11:57 am

che dire....complimenti! :cheers: :cheers: :cheers:
m.de_maria
m.de_maria

Numero di messaggi : 72
Età : 48
Località : Oman / Bologna
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.tsa-europe.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da sise Gio Feb 26, 2009 4:50 pm

complimenti vivissimi Naty!!!!!!!!
sei veramente una roccia. non molli mai!!!!!!!!
le difficoltà aiutano a crescere!
s
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da Mr.fantastic Gio Feb 26, 2009 7:09 pm

Naty! Ieri sera quando dopo la tua chiacchierata con Spartaco, mi mostrasti il tuo brevetto che ti abilitava ad immergerti fino a 40 metri, quasi non ci credevo, ti presi anche un po' in giro se ti ricordi, ma fra me dissi: finalmente ce l'ha fatta! Sono proprio contento che tu ce l'abbia fatta, è un bel traguardo per tutti codesto brevetto ma per te lo è ancora di più credo! Brava Naty la tua voglia di vincere e la tua caparbietà ti hnno portato ad un bel traguardo!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
venta. :drunken:
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da albesim Gio Feb 26, 2009 9:31 pm

La considerazione è solo una:
MA QUANTO CASPITA AVEVA BEVUTO IERI SPARTACO ?
Apparte scherzi... c'è poco da dire.... hai ottenuto una grande vittoria.
Hai avuto la determinazione e la forza di remare contro tutto e tutti. Mi auguro che questa determinazione ti accompagni sempre nella vita.
Comunque un plauso va anche all'istruttore che ... a rischio proprio, ti ha portato a questi risultati.
In poche parole ...COMPLIMENTI A TUTTI E DUE...(più a te chiaramente). :cheers: :cheers:

PS.. credo che tale risultato vada bagnato con.. Berlucchi.... :drunken: :drunken: :drunken:
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 6:45 pm

40 metri? ma sei matta.......ma fai le immersioni con me che ti diverti di più :P .....dai scherzo ciao ciao!
Betty

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da nemina... Lun Mar 02, 2009 9:38 pm

Magari betty potessi tornare indietro con il tempo,alle prime immersioni come sei te ora....ci farei la firma!!!Ma ho i ricordi sempre "vivi" dentro di me!!Kiss Kiss,naty
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da spartaco Mar Mar 03, 2009 7:20 am

Tranquilla Betty, non è vero che continuando con la subacquea dopo un pò ci si annoia e si cercano nuove emozioni, non ci sono se avanziamo con l'esperienza rimpianti per le prime emozioni provate, non si brucia la passione per questo incredibile mondo con poche immersioni;
io riesco ancora ad emozionarmi quando sulla cima di discesa riesco a vedere piccoli organismi che si muovano liberi nell'acqua.
Tutte le volte in ogni immersione, su di ogni roccia , su ogni spugna, su qualsiasi cosa che vedo è come la prima volta un incontro sempre carico di emozione.
Sono anni che abitualmente mi immergo nei fondali della provincia di Livorno eppure domenica rientrando dalla parte più fonda dell'immersione ho invertito il giro e sono passato da quella che praticamente sembrava una terrazza esterna di corallo, cavolo mi sono emozionato e per un attimo stavo dimenticando quali erano gli obbiettivi dell'immersione.
Per concludere: molti fanno quest'atività come sfida o solo per vanità personale, ma se ami veramente la natura, il mare e la vita nel sua complessità tutte le volte che farai immersione sarà sempre una nuova emozione vissuta da protagonista, e non avrai rimpianti per le prime emozioni vissute.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da Remorina Mar Mar 03, 2009 8:47 am

Sono d'accordissimo con quello che ha scritto Spartaco,
io, poi credo (per quanto mi riguarda), che se fai un' immersione solo ed esclusivamente per la voglia di farla, di vedere cose diverse dal mondo di tutti i giorni, piccolissimi nudibranchi colorati e cicciottelli, un rametto di corallo fiorito, qualche pesce che prepara la sua alcova, una bella aragosta, e migliaia di altre piccole o grandi creature, fanno si che ogni immersione sia diversa e speciale,
e sempre a mio avviso non importa a quanti metri sei o quanti minuti di deco hai , quello che conta e' lo spirito con cui affronti ogni immersione, poi basta pensare che per vedere i colori piu' belli, (dove ci sono le barriere coralline) basta immergere la maschera sott'acqua per riempirsi gli occhi ed il cuore di colori e creature magnifiche!!!!!!!!!!! per concludere, mi hanno sempre insegnato che accontentarsi non significa limitarsi ma godersi quello che si ha ( ed a volte e' veramente tanto, anche se non ce ne accorgiamo)anche perche' bruciare le tappe non significa arrivare meglio, ma solo prima!!!!per essere un buon subacqueo non importa che brevetto hai, ma l'esperienza che si accumula immersione dopo immersione ,metro dopo metro,un gradino alla volta, anche perche' al meraviglioso mondo sommerso bisogna sempre dare del LEI e mai del Tu per non rimanere scottati ( o peggio).
baci a tutti Elena e ...
Remorina
Remorina

Numero di messaggi : 23
Età : 45
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da sise Mar Mar 03, 2009 9:06 am

non posso che associarmi a quanto detto da Remorina e Spartaco con un inno....
W IL MARE!!!!!!!!!!!
ma diamogli sempre del lei.
un saluto,
s
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da m.de_maria Mar Mar 03, 2009 1:17 pm

Non vorrei fare una lezione di lingua italiana a voi toscani, visto che la Toscana è considerata la patria della lingua italiana...però io al mare dò del LUI visto che è maschile!!!!!!
ehhehehhehehheheh!!!!
Bye Marco.
m.de_maria
m.de_maria

Numero di messaggi : 72
Età : 48
Località : Oman / Bologna
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.tsa-europe.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da spartaco Mar Mar 03, 2009 1:26 pm

Adamo...oooo maschile, Eva....aaaaa femminile,Mare...eeee :D :D :D :D boh! Sarà maschile o femminile?
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da nemina... Mar Mar 03, 2009 1:45 pm

Facciamo così:per i maschi è femminile......per le femmine è maschile......ahahahahahahahahaha!!!! :lol: :lol:
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da sise Mar Mar 03, 2009 3:03 pm

se ci fosse un siciliano gli darebbe del VOSSIA allora.......
:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da m.de_maria Mer Mar 04, 2009 1:22 pm

Minchia!!!!
m.de_maria
m.de_maria

Numero di messaggi : 72
Età : 48
Località : Oman / Bologna
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.tsa-europe.com

Torna in alto Andare in basso

Un grazie VERAMENTE SPECIALE Empty Re: Un grazie VERAMENTE SPECIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.