NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

GRAZIE A TUTTI

3 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty GRAZIE A TUTTI

Messaggio Da spartaco Dom Gen 18, 2009 7:14 pm

Mi spiace postare così in ritardo rispetto a quello che avrei voluto, ma sono stato impegnatissimo in questi due giorni.
Alla straordinaria serata di venerdì, che nessuna foto o racconto può spiegare l'armonia ed il divertimentto vissutto insieme,è mancato il mio ringraziamento per la bellissima targa che mi avete fatto.
Sono contentissimo; avrei voluto abbracciarvi tutti, uno alla volta, avrei voluto dirvi che la stima che mi riconoscete l'avevate già dimostrata,ma non mi sarei mai aspettato tanto affetto.
Non credo di riuscire a scrivere quello che ho provato l'altra sera e non ho parole per ringraziarvi.
La nostra associazione rimane il più bel gruppo di persone che abbia incontrato in questi anni.
Ciao a tutti Spartaco
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio Da Mr.fantastic Dom Gen 18, 2009 7:33 pm

Il gruppo di persone in questione, credo che sia uno dei migliori, se non il migliore che abbia incontrato finora, ma il merito dell' affiatamento e dell'armonia gioiosa che si vive in questo, penso sia dovuto in primis a colui che ne è il motivatore e il trascinatore e Spartaco credo che tu abbia delle qualità-capacità che altri non possiedono. Sei in grado di tenere unito il gruppo, facendoti voler bene da tutti e questo è quello che ci vuole!
Una grande associazione ha un grande presidente! :cheers: :bounce: :drunken:
venta.
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio Da nemina... Lun Gen 19, 2009 6:05 pm

☀ Quello che secondo me ci rende così particolari è perchè andiamo in acqua con lo spirito di divertirsi,senza dare troppo peso al lato tecnico!!Ogniuno di noi è libero di fare due risate,di prendere in giro,di sentirsi se stesso,cosa che magari nella vita giornaliera non accade.Siamo tutti con il sorriso a mille denti ed è perchè per tutti noi la subacquea è una passione,il pensiero che siamo tra noi a scendere in acqua ci rende l'immersioni ancora più divertenti!!Spartaco sa spiegare,parlare,e con il suo modo di fare trascina tutti nel suo percorso.L'esperienza lo ha reso "saggio" nei nostri confronti...tra di noi ci fidiamo se qualcuno ti pone una domanda,perchè la maggior parte,io praticamente tutto,delle cose le abbiamo imparate da lui,per questo motivo si merita quella stupenda targa.La party è altrettanto brava,ha pazienza,ha capacità nel saper spiegare,e sicuramente diventerà una bravissima istruttrice....e forse forse...supererà anche il maestro.. :o ..,per questo sono tutti e due indispensabili,due colonne portanti e noi li sosteniamo,ogniuno come può,la collaborazione è indispensabile.Kiss Kiss N. ☀
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.