NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

ciao a tutti..sono nuovo nell foro

4 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da joaquinmartin Ven Giu 22, 2012 9:19 pm

Ciao
mi presento..mi chiamo Joaquín e abito a Roma. Ho 28 anni ed sto qua per imparare

Un saluto

joaquinmartin

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da spartaco Dom Giu 24, 2012 9:04 pm

Ciao, ben arrivato sul nostro forum
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Benvenuto!!!!!

Messaggio Da patry Lun Giu 25, 2012 2:56 pm

bravo Ciao Carissimo benvenuto su vuoi raccontare le tue prime esperienze e sensazioni e noi saremmo ben lieti di leggerti!!!
ciao a presto Patrizia immersione
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da joaquinmartin Lun Giu 25, 2012 10:13 pm

[quote:c708="patry"] bravo Ciao Carissimo benvenuto su vuoi raccontare le tue prime esperienze e sensazioni e noi saremmo ben lieti di leggerti!!!
ciao a presto Patrizia immersione [/quote]

Grazie x le risposte...

Allora vi raconto:

Sono Spagnolo e Abito a Roma.
resumerei il mio percorso Sub in 3 parti

1ª parte: 7 anni fa ( prime sperienze nelle esercito Spagnolo, avevo moltissimi problemi a compensare...pensavo che mai potrei fare inmersione visto che le prime 20 inmersione non riuscivo a passare da 12, 14 mt sempre con problemi...)
dopo conobbe al mio istruttore in Spagna che mi aiutò a supperare il problemma. nel 2009 esco dell esercito e vado a Lloret de Mar a Lavorare in un diving per diventare Divemaster col mio istruttore.

2ªparte divento divemaster..pensavo di essere bravissimo ed essere istruttore lo vedevo lontano sopratutto per i soldi. Alla fine divento AI PADI e istruttore CMAS. 2010 Trovo lavoro a Sorrento e conosco la mia fidanzata Romana. Faccio il corso Tec Deep 50.. Nell 2011 ripetto sperienza a Sorrento questa volta come istruttore PADI ( se qualcuno se domanda perche scelgo PADI, semplicemente per l´offerta lavorativa)...Faccio il tec 65 DSAT in Italia, torno in Spagna 1 mese e continuo a fare inmersione col mio istruttore Spagnolo e convalido col trimix normossico ProTec/CMAS.

3ª parte: Mi rendo conto che la subacquea in generale ha una dimensione gigante. Abito a Roma dal oct 2011 fino adesso. Cominicio il Tec 100 con Armando Testa della TDI, e il trimix gas blender con Rolando di Giorgio della UTRtek ( oggi ho supperato l´essamen teorico con sucesso). Purtroppo perdo il mio lavoro a Roma nella pizzeria che lavoravo in giugno e devo andare 4 mesi a Malta dal 1 luglio al 1 novembre . Non é che non mi piacia andare a Malta a lavorare come istruttore...Per carità, ma volevo restare a Roma a continuare la mia formazione tec e restare con la mia ragazza. Ho 28 anni e voglio un po di stabilittà e la voglio a Roma.Dopo a Novembre si ricomincia alla ricerca dell lavoro como il ottobre scorso.

_come vedo il futuro: piano piano fare più corsi , cave, sidemount, ed istruttore tec. Deco Mnemonica, etc...So che è un lungo percorso, sopratutto per il soldi.

_il mio sogno lontano: Apprire un diving in Italia sia tec ,che rec .

_Il mio sogno prossimo: poter lavorare in un diving a Roma (Questo lo do quasi per impossibile)

Un saluto a Tutti.


joaquinmartin

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da spartaco Mar Giu 26, 2012 5:47 am

Ottimo curriculum, subacqueamente parlando, direi anche bravo e volenteroso nell'apprednimento, per aver raggiunto obbiettivi così importanti.
Sono sicuro che il futuro ti riserverà ottime sorprese
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da patry Mar Giu 26, 2012 2:59 pm

sorridi Complimenti joaquìn!!! ed io pensavo di avere a che fare con un open!! avevo capito male,comunque davvero tanti complimenti,anche perchè da come capisco sei un ragazzo con tanta voglia di andare avanti nella subacquea,e di conseguenza migliorarti anche nella tua vita quotidiana!!! immersione
Hai fatto i tuoi corsi tek con persone che di sicuro rientrano nella rosa dei meglio,quindi personalmente ritengo tu possa intraprendere appena ti è possibile anche l'attività di istruttore! complimenti per la buona riuscita dell'esame teorico del trimix con quel simpaticissimo e preparatissimo Rolando,..con la mnemonica di UTRtek ti si apriranno molti altri orizzonti o per meglio dire molti altri abissi!!!
Concordo con te che è un percorso lungo e pieno di insidie,e sopratutto molto oneroso,i corsi costano(giustamente) e le attrezzature anche e non poco ma....quando si ama il mare e le immersioni si deve convincersi soltanto che andare oltre è soltanto questione di tempo..e con il tempo le cose si aggiusteranno anche per te!! Augurissimi per tutto ciò che desideri e a sentirci presto!!! immersione
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da joaquinmartin Mer Giu 27, 2012 4:54 pm

Grazie Patry e Spartaco per le vostre parole...

Un saluto

joaquinmartin

Numero di messaggi : 3
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.12

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da Marcello Mar Lug 31, 2012 6:04 pm

Ola Joaquin. immersione
Complimenti per il tuo curriculum e per la tua voglia di fare. Sei molto giovane, se avrai costanza riuscirai certamente ad ottenere ciò che desideri. Te lo dice un vecchio che ha iniziato ad andare sott'acqua a 43 anni....!!!
A presto rileggerti.
Marcello
Marcello

Numero di messaggi : 188
Età : 71
Località : Riviera del Conero (AN)
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.marpola.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti..sono nuovo nell foro Empty Re: ciao a tutti..sono nuovo nell foro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.