NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Immersione nel fiume!!

2 partecipanti

Andare in basso

Immersione nel fiume!! Empty Immersione nel fiume!!

Messaggio Da nemina... Ven Set 11, 2009 12:12 pm

Ciao a tutti!!Girottolando su internet mi è venuta un'idea: organizziamo un tuffo nel fiume Lima??!!Dai Dai...ganzo!!Che ne dite??
:cheers: :cheers: immersione
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Immersione nel fiume!! Empty Re: Immersione nel fiume!!

Messaggio Da spartaco Dom Set 13, 2009 9:33 pm

Una volta era ganzo davero anche se qualche problema logistico effettivamente c'è.
Ora qualche furbone ha scoperto che quando i sub sono in immersione non possono sorvegliare le macchine dove viene lasciato gli effetti personali e ne approffittano.
Alcuni miei amici amici sono stati derubati due volte,oltre al danno dei vestiti dei soldi dei documenti e anche dei cd musicali, ci devi aggiungere il danno dei vetri rotti delle auto.
Il posto è carino ma l'acqua non è mai oltre gli 11 gradi, neanche a luglio. La visibilità è ottima e l'acqua è cristallina, ma la discesa per raggiungere il greto del fiume è impegnativa, sia per la pendennza sia per il rischio di scivolare visto che in quella zona il sottobosco è sempre umido.
Bisogna vestirsi davanti all'ingresso di una piccola chiesetta , unico riparo dalla strada,ed una volta indossata l'attrezzatura ci sono circa 500 metri da fare a piedi con l'attrezzatura indossata prima di raggiungere il punto d'ingresso.
Io ci visto sia le trote che i cavedani, per il resto fondo fangoso rami e frasche portate dalle piene e dagli svuotamenti della diga più a monte oltre a numerose foglie che cadono dagli alberi nel letto del fiume.
Se capiterà magari la rifaccio, ma ti assicuro che il peggiore dei tuffi in mare è sempre più suggestivo del tuffo sul Lima.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.