NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

nuovi berlucchi in arrivo!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

nuovi berlucchi in arrivo!!!! Empty nuovi berlucchi in arrivo!!!!

Messaggio Da pietruzzo Dom Lug 04, 2010 4:22 pm

ciao a tutti come al solito CHISSA XKE' CAPITANO TUTTE A ME!! questa mattina con damiano (mio caro amico e nuovo socio della sub way )si parte x il mare destinazione calafuria x fare un tuffo tranquillo e goderci la giornatina al mare ,quando s'arriva becco due miei amici (quelli di empoli)sub anche loro ovviamente il mare era un agitato onda lunga e sugli scogli batteva da far paura io decido di non tuffarmi + che altro il problema sarebbe stato dopo ad uscire dall'acqua loro invece si tuffano dopo circa un'ora e mezza vedo tornare giorgio e la daniela una fatica a tirali fuori dall'acqua disumana giorgio a rischiato di farsi veramente del male e sta ragazza e andata in affanno !!!!l cmq tut ok.Guardo verso l'orizzonte e vedevo la boa di segnalazione di damiano che s'allontanava sempre di + visto il tempo era passata nu ora e tre quarti il mare gonfio e la boa che si allontanava verso sudovest comincio a sudare freddo passano due ore e mi convinco sempre di + che c'e' qualcosa che non va risalgo il crostone x poter prendere segnale con il cell e contatto la guardia costiera quindi emergenza!!!(siccome ho un discreto cu....)mi si stava x scaricare il tel quindi l'oreratore della guardia costiera mi consiglia di andare al bar accanto la torre e farmi dare il suo numero fisso x restare in contatto cosi' ho fatto subito dopo un ragazzo che ha orecciato la mia conversazione mi ha dato il suo cell(molto gentile)allora riparto giu sugli scogli x vedere se era tornato fortunatamente si lo vedo dall'alto richiamo e faccio rientrare l'emergenza.torno giu' spaventato + che altro gli do una mano a venire fuori dall'acqua raga ma + e ma poi tanta paura preoccupazione e fatica avevo il cuore in gola il tutto sotto a 32 gradi.meno male che la gestita bene sta faccenda gli si e bloccato lo scuter al largo e anche se pinneggiva la corrente in superficie l'ho portato quasi al chioma e riuscito a far ripartire il trespolo xo' credetemi brutti quarti d'ora!!!!!
pietruzzo
pietruzzo

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi berlucchi in arrivo!!!! Empty Re: nuovi berlucchi in arrivo!!!!

Messaggio Da Mr.fantastic Dom Lug 04, 2010 7:30 pm

Cavolo un problema da non sottovalutare, ma il mage che batteva dove lo hai trovato? [img]/users/3415/24/43/18/smiles/68799.gif[/img]
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

nuovi berlucchi in arrivo!!!! Empty Re: nuovi berlucchi in arrivo!!!!

Messaggio Da pietruzzo Lun Lug 05, 2010 4:57 am

ciao venta a calafuria
pietruzzo
pietruzzo

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi berlucchi in arrivo!!!! Empty Re: nuovi berlucchi in arrivo!!!!

Messaggio Da albesim Lun Lug 05, 2010 9:22 am

Ma il crostone che hai risalito per poter telefonare era con il pomodoro?? ahahahahaha
Comunque un'esperienza non piacevole....
Pietruzzo non è che capitano tutte a te, capitano a quelli con te... ma non è che porti male?? nuovi berlucchi in arrivo!!!! 570419
Scherzo, comunque i Berlucchi si beve volentieri! nuovi berlucchi in arrivo!!!! 570419
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi berlucchi in arrivo!!!! Empty Re: nuovi berlucchi in arrivo!!!!

Messaggio Da spartaco Mer Lug 07, 2010 6:18 am

Questa uscita è stata baciata dalla fortuna per tanti motivi che non elenco ........tanti anni d'esperienza e poi uno sceglie d'immergersi con condizioni avverse da una costa rocciosa coma Calafuria.
Ma! Ognuno sceglie per conto suo, ma a volte converrebbe riflettere se sia il caso di affrontare dei rischi per l'immersione che potresti svolgere anche la settimana dopo senza rischi
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

nuovi berlucchi in arrivo!!!! Empty Re: nuovi berlucchi in arrivo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.