NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Sfoghi e rammarichi

Andare in basso

Sfoghi e rammarichi Empty Sfoghi e rammarichi

Messaggio Da spartaco Mer Giu 16, 2010 5:17 am

Ieri sono stato contattato da un socio che aveva letto il mio post riguardo all'uscita di domenica alle formiche.
Leggendo aveva capito che mi ero arrabiato sul modo ed i tempi di comunicazione della sua assenza.
Vero, forse mi sono espresso troppo duramente in pubblico.
Però ripeto: le barche che noi organizziamo per il nostro divertimento sono fonte di guadagno per tutte quelle persone che ci devono campare.
Per cercare di rendere l'offerte appetibili per un gruppo come il nostro, bisogna prenotare con largo anticipo, spesso versando caparre e con molte telefonate per la conferma dei posti.
Ovvio che con una stagione bizzarra come questa, in cui sono stati moltissimi i week end saltati per il meteo avverso, tutti i responsabili delle imbarcazioni cercano di riempire ogni spazio disponibile.
Logicamente abortire all'ultimo minuto numerosi posti, rispetto al prenotato, oltre a danneggiare economicamente la struttura mi mette fortemente in imbarazzo davanti a queste persone.
Per adesso, tranne un paio di volte, sono sempre riuscito a mercanteggiare senza dover pagare la differenza per i posti mancanti, quindi nessun problema.........però se ogni tanto dico qualcosa............lasciatemi sfogare.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.