NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Il cocomero mancato....

2 partecipanti

Andare in basso

Il cocomero mancato.... Empty Il cocomero mancato....

Messaggio Da patry Gio Giu 10, 2010 7:27 am

falfallina Ecciao!! ieri sera ,in associazione eravamo un bel gruppetto.... i soliti del "gruppaccio" i " praticanti assidui" i subacquei che si immergono solo in estate,
immersione gli amici dei praticanti, i neofiti...chi vuole tesserarsi..insomma davvero carino il contesto,tra discussioni varie ed articolate,tra disquisizioni di chiarimento....io avevo comperato la mattina un delizioso COCOMERO da gustare insieme a tutti.... :102: ....fiera ed orgogliosa di variare sui berlucchi,che peraltro ormai si fanno sempre più rari,pensavo che al momento giusto avrei sfoderato il mio COCO ...tra lo stupore dei partecipanti..speravo magari qualcuno dicesse: BRAVA!!! finalmente si varia siamo in estate e qualcosa di fresco e succoso fà piacere!!...invece...all'arrivo convulso dei raga mi son resa conto che il mio COCO era davvero superfluo... sig sig
Babà,vinello, acqua, spumine, caffè, fragolini ---all'improvviso sono esplosi e prima che io potessi ...raccontare la storia del mio COCO erano tutti con le mascelle in movimento ed il bicchiere in mano...vabbè sarà per un'altra volta ho pensato,in fondo un Cocomero è solo un cocomero....però un pò mi è dispiaciuto (oddio ce lo sgraneremo stasera)..la cosa fantastica è che comunque ognuno di noi ogni volta, a prescindere da tutto a volte anche dalla subacquea(ovviamente è la nostra musa ispiratrice) si senta a suo agio ,dalla persona che sia in corso open ,a rifinire al sub più esperto e raffinato....
ogni volta è una festa!!! wowww e questo è per tutti noi l'importante......
poi il resto và solo immerso nel blu,dove concretamente ognuno di noi oltre a divertirsi sà dare il meglio di sè...Bravi a tutti!!! al prox cocomero ..e questa volta ...chi lo porta?? io ho già dato eh!!! Il cocomero mancato.... 5090
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Il cocomero mancato.... Empty Re: Il cocomero mancato....

Messaggio Da Mr.fantastic Gio Giu 10, 2010 7:52 pm

E brava Patry! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/435492.gif[/img] Avevi pensato proprio bene, un bel cocomero fresco e succoso ci stava proprio bene!
Non ho capito il motivo per il quale non lo hai tirato fuori, io una bella fetta me la sarei proprio mangiata volentieri, invece di farlo mangiare tutto a te stasera! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/151411.gif[/img] Comunque dai ripetiamo l'espèerienza vedrai che la prossima volta non ne resterà un solo pezzo con queste boccucce di rosa! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/433497.gif[/img] Ma la cosa importante è come hai detto tu che ogni volta è una festa e che dal neofita al profondista quando andiamo in acqua ogniuno da il meglio di se! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/460818.gif[/img]
Qusto è la Sub Way!!!!!!! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/28380.gif[/img]
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.