NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico

3 partecipanti

Andare in basso

un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico Empty un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico

Messaggio Da ADRYSUB64 Gio Mag 20, 2010 5:25 pm

Carissimi,

ieri sera ho trascorso veramente una bellissima serata, una di quelle sere in cui si crea un atmosfera speciale, e che sicuramente ti ricorderai per sempre ; le risate, gli scherzi le bevute dell'intramontabile berlucchi e addiritura della birra fatta in casa :king: ☀ :cheers: :123): i video e i racconti delle immersioni di coloro che sono ritornati dalla vacanza a marsa alam; e i racconti delle gesta in terra egiziana del mitico Massimiliano al secolo "IL PAROLA" che come tutti i personaggi leggendari con la sua spontaneita e simpatia e le sue gag ha conquistato l'affetto di tutti . E last but not list....il raconto dei salvataggi di "CAPITAN AMERICA" GIGIONE Leonardi ☀

Sono veramente felice di appartenere a questo gruppo...anzi lo considero un privilegio ... ☀ :cheers: :cheers:

Quando sono tornato a casa .....dopo che si è spento l'eco delle risate....il mio pensiero è andato al caro Gianluca, mi sarebbe piaciuto che ci fosse anche lui a ridere e scherzare con noi.... con quella sua aria tranquilla e gioviale .... . ☀ :queen:

L'ho sentito lunedi scorso, mi ha detto che la situazione va abbastanza bene... ma il cammino dovrà durare ancora un altro po'... purtroppo è in zona sterile...e non può ricevere visite...se no lo sarei andato a trovare .

Quindi penso che gli farebbe piacere...ricevere una telefonata,un po da tutti; anche solo per un salutino, perche avendo provato di persona a stare in un letto per lungo tempo...so quanto sia importante sentire il calore e l'affetto degli amici che ti trasmettono un po di allegria . Chi non avesse il numero può chiamarmi che glielo do io

Un saluto .....un abbraccio a tutti ....e come direbbe renato zero... "grazie d'esistere"

Il Vostro affezionato
Sindaco ☀ :cheers: :bom:
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico Empty Re: un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico

Messaggio Da patry Gio Mag 20, 2010 8:20 pm

sorridi Grazie a te Sindaco!!! è sempre un piacere vederti e fare immersioni con te..per quanto riguarda il nostro caro amico io personalmente di tanto in tanto lo contatto per telefono comunqe sono daccorsdo con te sull'incitare anche altri di noi ,a sentirlo credo che gli faccia davvero bene all'anima sentire le persone che gli vogliono bene e questo è molto...anzi di più un bacio a tutti Patrizia
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico Empty Re: un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico

Messaggio Da albesim Ven Mag 21, 2010 11:47 am

L'amico lo vedi in certi momenti... e se tale lo apprezzi di più!
Un saluto a Gianluca..
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico Empty Re: un mercoledi di allegria e un pensiero a un caro amico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.