NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Siamo tornati

+2
Mr.fantastic
spartaco
6 partecipanti

Andare in basso

Siamo tornati Empty Siamo tornati

Messaggio Da spartaco Dom Mag 16, 2010 10:01 am

Anche questa vacanza è finita :h10:
Però non sono mancate le avventure..............pentrazioni su relitti sconosciuti, grotte sommerse e anfratti, pareti veriginose ricche di vita, reef incontaminati e ricchi di colore. tanta tanta allegria e ovviamente l'immancabile Berlucchi.
Ci siamo distinti come al solito...............tutti si ricorderanno di noi :shock: :shock: :shock: dai professori universitari con i loro allievi al personale del villaggio in cui abbiamo alloggiato,dalle guide sub, hanno dovuto chiedere pietà, ai marinai delle barche.
Un grazie ai miei compagni di avventure; il Venta chiassoso e sempre pronto sia all'immersione che alla risata; a Nevio e sua moglie l'uno farfalla in acqua e l' altra trafficante di reperti archeologici; alla Mirna profooooooooondamente sub ed ottima fotografa; a Massimo ottimo compagno sia in acqua che fuori; a Salvatore grande maestro nell'arte culinaria e felice sub con un flash capriccioso; a Francesco sicuramente il più serio a farci rientrare nei ranghi; alla Mara, immigrata clandestina in terra araba, nuova sub con tutti gli onori; al Rambaldo Melandri conoscitore di tutte le lingue del mondo e faro di risate; a Patrizia mia compagna di tutta una vita.

p.s. molto presto foto e racconti.

p.s.2 lo sapete che la Sub Way è famosa anche in Arizona?
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da Mr.fantastic Dom Mag 16, 2010 11:41 am

La vacanza delle vacanze credo. Veramente indimenticabile il tempo passato praticamente pinna a pinna con gli amici della sub way. Devo proprio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio per la pazienza avuta nel sopportarmi. Per primi Spartaco e Patrizia che hanno organizzato una così bella vacanza e che sono stati dei compagni fantastici sia in acqua che sopra, Nevio bravissimo sott'acqua e non meno sopra, sua moglie sempre pronta alla risata e a " trafugare" reperti archeologici, Salvatore bravo in acqua come in cucina e con le battute dei mitici Amici Miei, Mirna libellula in acqua e pungente fuori. Massimo il che sa sempre mettere tutto al punto giusto, Francesco sub di livello elevato e capace, Mara arrivata con un bagaglio sub irrisorio poi diventata ottima sub ed anche clandestina in terra Egiziana e per ultimo il mitico Rambaldo Melandri sempre con la risata pronta persona che se non esistesse andrebbe inventata.
Ed un saluto speciale alla nostra guida Andrea Casadei che oltre a portarci in acqua ci ha fatto vivere anche la magia del popolo egiziano con alcune sue iniziative.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/433497.gif[/img] [img]/users/3415/24/43/18/smiles/433497.gif[/img] [img]/users/3415/24/43/18/smiles/433497.gif[/img]
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da nemina... Lun Mag 17, 2010 7:17 am

Ben tornati ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: !!!Da quanto ho letto vi siete divertiti un monte e leggere questi post mi riempiono di gioia bellina bellina !!!Siete grandi!!Penso proprio che mercoledi' in associazione uno di voi dovra' mettersi a capo tavola e raccontare la vacanza ponpon ponpon !!!!
Kiss Kiss Naty!!!
wowww wowww
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da sise Lun Mag 17, 2010 12:13 pm

BENTORNATI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
:cheers: :cheers: :cheers:
FELICISSIMO DEL VOSTRO DIVERTIMENTO
NON VEDO L'ORA DI SAPERE
:cheers: :cheers: :cheers:
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da Ospite Lun Mag 17, 2010 12:22 pm

siete famosi in Arizzona?????????????? ma allora siete un'asociazione internazionale!

ben tornati poi mi racconterete le vostre avventure!

Betty :95 bis:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da trillina Lun Mag 17, 2010 5:15 pm

Spartacooooooo!!!! Mi hai fatto spuntare una lacrimuccia con il tuo racconto ......non ti ci riprovare!!!!! :26 bis):
Che nostalgia, è stata proprio una bella vacanza!
Ho ancora negli occhi la luce e i colori del mare, nelle orecchie le risate allegre della sera (.....e le shakerate di Andrea!!!) e il calore del sole sulla pelle! sììììììììììììììììì
Sì, proprio una gran bella vacanza!!!!
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da Ospite Mar Mag 18, 2010 12:53 pm

Bentornati amici!
Mercoledì, dopo un periodo di letargo, passerò in associazione, felice di riabbracciarvi tutti quanti! :27: :27: :27: :27: :27:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da albesim Mar Mag 18, 2010 2:04 pm

Bentornati, non avevo dubbi sul divertimento, visto l'allegra banda
:cheers:
Spero che mercoledì ci deliziate con qualche racconto e mi raccomando...il Berlucchi!! :123):
Bere aiuta a dimenticare... che siete tornati alla normalità 🇳🇴
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo tornati Empty Re: Siamo tornati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.