NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!

3 partecipanti

Andare in basso

Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!! Empty Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!

Messaggio Da nemina... Lun Mar 15, 2010 11:29 am

Tanto per gli aggiornamenti.... :shock: ....domenica ho fatto un'immersione che doveva essere tranquilla, come si dice sempre :) :) ma le cose non sono andate, diciamo, bene.... :( :( ...ma di una cosa sono certa: questo mio errore non ricapiterà mai più!!!Mercoledì vi aggiorno!!!
:cheers: :cheers:

Ciao Ciao Naty!!
immersione immersione
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!! Empty Re: Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!

Messaggio Da ADRYSUB64 Lun Mar 15, 2010 12:20 pm

Ciao Natasha........ il tuo post mi fa venire in mente due antichi detti :

1) L'errare è umano e il perseverare è diabolico.
2) Si impara di piu dalle sconfitte che dalle vittorie .

Cmq secondo la filosofia del nostro gruppo a chi capitano inconvenienti in immersione, di qualsiasi genere essi siano, vengono sempre riservati [u]da tutti[/u], pacche sulla spalla e sorrisi di incoraggiamento, sottolineo sorrisi di incoraggiamento; proprio perchè è radicata in noi (e credo di parlare a nome di tutti) la convinzione che l'uomo in quanto tale non può essere perfetto ed è soggetto a sbagliare .

Inutile sottolineare che gli abbracci e i sorrisi sono piu o meno calorosi ........a seconda che ci sia o meno una bottiglia di berlucchi da stappare .... con buona pace dell'etilometro :cheers: :123):

Quindi per mercoledi un bel bottiglione di berlucchi possibilmente fresco e tutto è già alle spalle :123):

un abbraccio
Il Sindaco :bom: :king:
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!! Empty Re: Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!

Messaggio Da patry Mer Mar 17, 2010 4:16 pm

:22): EH Sì Nathy anche io sono perfettamente daccordo con il Sindaco!
chi più chi meno purtroppo tutti abbiamo pallonato anche pochino una volta nella nostra storia personale della sub...
l'importante appunto è farne tesoro!! e berci sopra con gli amici eeheheheheheeeh(quegli assatanati dalle gole secche!!!) :drunken:
il resto diviene storia da raccontare
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!! Empty Re: Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.