NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Sbato 29 Agosto....un W.E.con il mare...

Andare in basso

Sbato 29 Agosto....un W.E.con il mare... Empty Sbato 29 Agosto....un W.E.con il mare...

Messaggio Da patry Lun Ago 31, 2009 9:10 am

☀ Sole,caldo già "stemperato"un pò dall'arrivo di Settembre! venti in continuo cambiamento ,ma ancora molto soft....il mare ci è stato anche per queste 2 giornate generoso un pò ondoso ma comunque accettabile per noi subacquei!! :queen: Godiamoci ragazzi questi periodi che vanno in scadenza!!(purtroppo) .Abbiamo eseguito 2 splendide immersioni sulla costa Livornese :punti d'immersione L'Ancorone,e nel pomeriggio un'immersione su di un sito che a suo tempo era ricco di reperti archesub..del tipo ancore e vasi...BELLISSIMO!!!
Domenica ancora al Deep Inside...tante persone, tanti gruppi di sub che come sempre rimangono entusiasti dell'accoglienza e della dedizione che questo "Angolo di paradiso" elergisce senza risparmi ponpon I gestori come sempre disponibili,ed attenti ad ogni persona.....
Domenica Immersone al Tato Point....e nel pomeriggio le Gorgonie Ed il classico Cartellino che non finisce mai secondo mio modesto parere di stupire!!! bellina per quanto mi riguarda ho poturo ammirare per diversi minuti una bellisima cernia bruna che uscita dalla sua tana ,lentamente sembrava volesse farsi ammirare in tutta la sua imponenza!!!maestosa e regale mi osservava(cosa insolita per questa specie ) addirittura fermandosi per potersi meglio far osservare....
a volte penso che i pesci come tutti gli animali,siano sensienti e che posseggano una loro personalità perchè ho notato in tanti anni di subacquea che reagiscono a volte anche a differenza dal loro abituale comportamento... :127): ..a volte mi sembra che....... siano in grado di percepire se in realtà vi è un reale pericolo,ma forse sono soltanto impressioni,però rimango del parere che la natura è bellissima anche nel mondo sommerso e se si ha la voglia nonchè il rispetto per la conoscenza si possono davvero godere dei risultati soprendenti!!! immersione
P.S. voglio aggiungere che la compagnia come sempre è ottima....immersioni con compagni diversi Mirna e Fabrizio Lorenzo e Spartaco.....ogni volta è sempre un'emozione nuova un'attenzione diversa un mondo con cui ogni volta ho il piacere di scoprire mille sfaccettature ricche di significati!!!!
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Sbato 29 Agosto....un W.E.con il mare... Empty Re: Sbato 29 Agosto....un W.E.con il mare...

Messaggio Da Ospite Lun Ago 31, 2009 1:27 pm

è sempre un piacere leggere quello che scrivi delle immerssioni da te effettuaute

BETTY :flower:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.