NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

5 partecipanti

Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da patry Lun Lug 20, 2009 2:35 pm

[img]https://i.servimg.com/u/f82/13/32/31/44/spirog10.jpg[/img][img]https://i.servimg.com/u/f82/13/32/31/44/assett11.jpg[/img][img(403px,302px)]https://i.servimg.com/u/f82/13/32/31/44/sindac10.jpg[/img] ponpon Nelle limpidissime e allettanti acque di Giannutri Adriano,Alberto Sergio,sotto la supervisione del loro istruttore Spartaco hanno eseguito la prima vera immersione in TRIMIX bibo 17/50...stage al 50% di nitrox altra stage, S 40 ad ossigeno puro O2...max profondità metri 60 ........runtime.....beh! tutto da raccontare!!! ebbravi!!!! complimenti a tutti!! bellina lo Staff della Sub Way(Istruttore,semi-tecnichi,guide allievi di trimix 60,dive masters,ricreativi associati e non ) elargiscono un caloroso applauso,per tutto l'impegno dimostrato!!!la costanza,l'interesse e l'intelligenza di proporsi e di mettersi sempre in goco per poter crescere..... :127): Gandi ragazzi!!!! siamo tutti con voi!!!
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da sise Lun Lug 20, 2009 3:16 pm

ma grazie a voi di cuore per averci dato l'opportunità di crescere e migliorare.
il gruppo è sempre fantastico!
ora non vedo l'ora di fare un altro tuffo con miscela ....al 2% (fa meno fumo!).
un abbraccio a tutti mitici
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da albesim Lun Lug 20, 2009 5:40 pm

Caro Sise leggi tra le righe.. i complimenti ce li hanno fatti non per il fumo che facciamo con la miscela al 2%.... ma per i Berlucchi che abbiamo da pagare.!! :twisted: ( e aimè, io uno in più!!!!! :oops: )
Ma forse la Patry non parla di noi..ha menzionato " inteligenza"....
Comunque.. complimenti a tutti! :123):
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2009 10:32 pm

Complimenti subbini tek! Siete davvero bravi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da spartaco Mar Lug 21, 2009 9:11 pm

Non per fare la spia, ma per dovere di cronaca il sindaco dovrebbe aggiungere una boccia, perchè nel controllo preimmersione mi sono accorto che non aveva la deco dell'ossigeno, lui si è fatto passare la stage dal comandante della barca zitto zitto, ma io ho registrato tutto :D :D :D


Ultima modifica di spartaco il Mar Lug 21, 2009 9:18 pm - modificato 1 volta.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da spartaco Mar Lug 21, 2009 9:16 pm

A proposito di nuovi tuffi in tmx, se il tempo ci assiste passeremo l'autunno con una decina di tuffi veramente speciali:
Nasim, Haven, Bolzaneto,Vittoria, KT,parete fonda di Punta Secca, Bettolina, ed altri punti da scoprire che vi presenterò in associazione
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da sise Mer Lug 22, 2009 8:19 am

E NOI CI SAREMO!!!!!!!!!
GRAZIE SPA :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da ADRYSUB64 Mer Lug 22, 2009 10:17 am

E bravo il nostro Spartaco ...io me ne stavo zitto zitto.... :oops: ma un gli scappa proprio nulla.... sta superando il mitici Guido Pancaldi e Gennaro Olivieri (famosi arbitri di Giochi Senza Frontiere)... tant'è che la prima pagina del suo wet-note è intitolata "BERLUCCHI" ...un vi dico altro (e....ora capisco la vera funzione del wet-note ☀) :D comunque stavolta gli aspiranti "Tecnici" si son dovuti consorziare , e vi assicuro che x giovedì da bere non mancherà di sicuro ... a tal proposito la mia dolce metà verrà con il braccialetto "io non bevo" x riportarmi a casa :drunken: ☀

Scherzi a parte,devo ammettere, che lo stato di grazia che mi ha colto dopo il bellissimo tuffo di domenica, mi comincia a passare solo ora, vi assicuro che in questi giorni non c'è stato momento in cui non mi siano tornati alla mente dei flash dell'immersione di cui ho ancora un ricordo limpido e lucidissimo, cosa impensabile con i tuffi a aria . ☀

E non vi nascondo, che aspettare fino all'autunno per ripetere questa meravigliosa esperienza, mi sembra troppo..... cmq vedremo :D

Detto questo, e a costo di diventare ripetitivo, voglio ringraziare i miei "bravi" compagni di corso Alberto e Sergio e "last but not least" il nostro instruktor :) Spartaco, che con grande semplicità e in assoluta sicurezza, mi ha consentito di coronare il sogno che ho avuto fin da bambino, raggiungendo questo tappa importante impensabile fino ad ora, e che spero non sia un traguardo bensì una opportunità per poter crescere ancora e acquisire nuove e più entusiasmanti esperienze . :)

Penso che la subacquea, al di la dei luoghi comuni, sia una disciplina oltre che bella, altamente formativa per l'individuo, che per il bagaglio di conoscenze e di esperienze acquisite, ne esce sicuramente arricchito sotto tutti i punti di vista;fosse solo per il semplice contatto con il mare perché come ebbe a dire Ernesto Che Guevara " Il mare non sopporta ne stolti e ne pigri" .


Secondo me se ci fossero più persone che provano l'adrenalina [u]pura e sana[/u] e le emozioni che si provano in immersione, forse ci sarebbero meno ragazzi che per sballare, il sabato sera completamente ebbri, si piantano a 200 all'ora contro i guard rail oppure si impasticcano in discoteca . 😢 :o

Un saluto e un abbraccio dal Vostro affezionato Sindaco :bom: ☀ :joker: :D :cheers:
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da sise Mer Lug 22, 2009 12:47 pm

:D non sapevo che anche che guevara oltre alle rivoluzioni facesse anche subacquea! :D :D :D :D
scherzo eh!!!
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da ADRYSUB64 Mer Lug 22, 2009 2:01 pm

:D ma infatti non era un sub.... andava a pesca.... rivoluzioni permettendo.. :D e abbastanza comprensibile con tutti i marlin che ci dovevano essere all'epoca... a Cuba ☀
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da sise Mer Lug 22, 2009 2:11 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da sise Mer Lug 22, 2009 2:15 pm

el che gue...sub!!! :D :D
GRANDE SINDACO!!!!
però.....nn sarebbe male una giratina a conoscere i marlin.....
magari noi li guardiamo e basta, io non pesco!
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da ADRYSUB64 Mer Lug 22, 2009 2:19 pm

Caro Sergino... è un peccato che non peschi.... cmq per uno che ha la barca è il naturale complemento... soprattutto sul tratto Baratti/Cerboli/Elba con una cannettina da 20 Libbre e con un rapala a traina hai visto mai che di sti tempi...riesci a tirare su un tonnetto??
:D
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da sise Mer Lug 22, 2009 2:33 pm

Ma perchè non fissiamo insieme e mi insegni????
:D :D
potrei sempre cambiare idea.....mi piace tanto la bistecca di tonno!!!!
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da ADRYSUB64 Mer Lug 22, 2009 2:43 pm

heheheheh ...... leggi bene.... ho scritto .... hai visto mai.. è una possibilità...... di sti tempi molto aleatoria... cmq...avresti dalla tua la fortuna del principiante...

cmq
x quel poco che so... ben disponibile ad insegnarti :)
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la SUB WAY SI riveste di TEK!!! Empty Re: la SUB WAY SI riveste di TEK!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.