NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Tutte le subbine proiettate in un mondo tutto tek!!!!

Andare in basso

Tutte le subbine proiettate in un mondo tutto tek!!!! Empty Tutte le subbine proiettate in un mondo tutto tek!!!!

Messaggio Da nemina... Lun Giu 15, 2009 11:54 am

Ultimamente le subbine della sub-way si stanno proiettando verso nuove configurazioni da utilizzare in acqua e lo reputo bellissimo e dopo tanto tempo anche io mi sono decisa...venerdì pomeriggio sono anadata con Giacomo a comprare il gav dell'Halcyon e ho ordinato l's40!!!! Sabato ho avuto il piacere di innaugurare il nuovo gav e devo dire che mi sono subito trovata molto bene.... :D :D ,è proprio un bel gav!! Non ho trovato nessuna difficoltà per quanto riguarda la nuova configurazione e l'assetto in acqua,anzi,mi sono sbizzarrita a migliorare il mio assetto!!! Ho notato che sono veramente più "libera" in acqua,non ho più quella sensazione di sentirmi avvolta da qualcosa...per non parlare dei kg che ho levato dalla cintura.....sono partira con 11kg con gav ricreativo e muta stagna.....ora sono a 6kg totali contando il gav con schienalino in acciaio e muta stagna,uno spettacolo... bellina ....!!! Le formiche sono vicine ragazzi.....finalmente, si torna all'attacco nel mare....ihihihi... :D, così potrò provare anche la mia s40 come bailout,non vedo l'ora!!!!
immersione immersione
Kiss Kiss naty!!!
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.