NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

grande maialino

2 partecipanti

Andare in basso

grande maialino Empty grande maialino

Messaggio Da Ospite Mar Mag 12, 2009 10:31 pm

:cheers: ciao a tutti i subbi,vi voglio raccontare la mia ultima esperienza vissuta lunedi scorso:come di consueto, viene al diving a chioma il nostro amico Massimo Ceccarani,e indovinate cosa mi porta?uno scooter subacqueo tutto per me da provare in immersione insieme, e lui con un altro scooter .Io lo ringrazio e gli dico che magari è meglio che vada solo lui ,non vorrei rovinargli il giro che lui di solito fà.Ma lui dopo un piccolo briefing su come utilizzare il maialino mi rassicura e mi dice che mi starà vicino.Accetto volentieri l'invito non me lo faccio dire 2 volte ,mi consiglia un trimix,ma io purtroppo non ho ancora il brevetto,e mi carico il mio bibo 10/10 con una piccola spolveratina di nitrox 27 tanto per gradire,accompagnato da 2 decompressive, un nitrox 50,un ossigeno.Partiamo con il gommone,uomo barca Fabrizio Farnesi nostro amico e collaboratore.Giunti alle gorgonie ci immergiamo,io con il cuore in gola per l emozione di dover stare tanto in acqua così mai successo.Non ci sono parole per descrivere tutto quello che puoi vedere ,tutto ti scorre come in un film le gorgonie,il cartello,il cartellino,ogni tanto ci fermiamo per curare l'assetto ,aragoste dentici,ci salutano dandoci il buon viaggio..grandissima emozione,sono emerso sotto il ponte di calignaia urlavo come un pazzo dalla contentezza:100 minuti di immersione mica male no?Mezzo di strizzo dentro la stagna,non sentivo il freddo ,non smettevo più di ringraziarlo per avermi fatto passare un così bel giorno.Baci e abbracci anche al maiale se li è meritati!!!Ragazzi roba da non credere,è veramente un altro modo di fare subacquea.Prossimo tour TatoPoint -Calignaia partecipate anche voi vi aspetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grande maialino Empty Re: grande maialino

Messaggio Da spartaco Mer Mag 13, 2009 5:40 am

E vai :D te lo avevo detto Mauro che con lo scooter l'immersione è tutta un'altra cosa, niente fatica ed il massimo per l'esplorazione.
Il problema è che una volta provato è come una folgorazione e la voglia di volare in acqua schizza a duemila 😢 ci pensa poi il prezzo a farti tornare con le pinne per mare
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

grande maialino Empty Re: grande maialino

Messaggio Da trimix63 Gio Mag 14, 2009 10:07 am

Vendo Suex ADV15 con maniglia nuova.... :-)

trimix63

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

grande maialino Empty Re: grande maialino

Messaggio Da Ospite Ven Mag 15, 2009 6:29 pm

mmmm interessante..... quando ci vediamo mi dici anche quanto vuoi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grande maialino Empty Re: grande maialino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.