NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

A PROPOSITO DI NATASHA......

3 partecipanti

Andare in basso

A PROPOSITO DI NATASHA...... Empty A PROPOSITO DI NATASHA......

Messaggio Da patry Ven Mar 27, 2009 6:28 pm

beh Sinceramente non cè parole per esprimere la nostra gioia e contentezza su di lei!!!
Natasha è una donna speciale!
io personalmente posso confrontare i suoi sviluppi da quando fece la prima comparsa nella nostra associazione..........devo dire che di strada ne ha fatta :queen: anche se rincorre sempre troppo il suo tempo(che nessuno può toglierle) è stata ed è ...e mi auguro sarà un "nostro fiore all'occhiello"
una persona che comunque continua a cercare di superare i propri limiti....nal fattispecie caso la subacquea
il tutto rientra nelle normali aspettative individuali! è lecito ed importante avere una passione qualcuno disse che ...smuovono il mondo!Però lei è molto di più il suo "problema" se così vogliamo definirlo non è nel suo diabete.Nathy non ha questo presunto handicap Nathy è una eccellente subacquea!!!)....(a volte ci si grociola un pò per farsi coccolare!!!) e noi senza dilungarmi ulteriormente,siamo ben contenti di avvolgerla con le nostre premure!e speriamo sempre con il cuore in mano che.............divenga una persona di valore! una grande donna che può avere anche il dono della saggezza per poter continuare a gestire il suo cammino! che è talmente agli inizi!!!!!!! quindi grazie Natasha ....di tutto....un'abbraccio da tutta la Sub-WAy!!!!
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

A PROPOSITO DI NATASHA...... Empty Re: A PROPOSITO DI NATASHA......

Messaggio Da nemina... Ven Mar 27, 2009 8:01 pm

Ragazzi....ma cosa leggono i miei occhi....lo sapete come sono sensibile a certe cose....mi fate arrossire nel rispondervi... non ho parole....:oops: :oops: :oops: :oops: ....Devo dire che avete ragione,ho fatto tanti cambiamenti e sempre positivi.Sapete quanto VI VOGLIA BENE,sto troppo bene con voi.Adoro ragionare con ognuno di voi e lo so che sono la vostra MASCOTT e io ne sono FIERA,ebbe si.... :roll: :oops: :roll: ....ahah!!!! Mi ricordo ancora il primo giorno che sono venuta in associazione,non conoscevo nessuno,ma speravo che quell'uomo mi riempisse di gioia,dicendomi: Puoi iniziare il corso open...e così,quell'uomo SPARTACO,ha iniziato a crescermi in acqua,da allora sono passati quasi 2 anni,portandomi ad essere una brava subbina...anche se,ancora,con qualche difettino...ma è capibile,inizio ora a gustarmi le immersioni...ma piano piano migliorerò,promesso :roll: .Il merito è tutto di questa splendida associazione,dove ogni mercoledì sera e ogni uscita,mare e cene varie,si respira "aria" di allegria,SEMPRE!!!
....E che pensate èèèh...ahaha.....e chi vi abbandona più... :cheers:!!!!!
Grazie per quello che mi avete dedicato,mi sono commossa.
un kiss kiss grande ad ognuno di voi!!
naty
:queen: immersione immersione
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

A PROPOSITO DI NATASHA...... Empty Re: A PROPOSITO DI NATASHA......

Messaggio Da sise Lun Mar 30, 2009 3:35 pm

ciao biondina,
.......e vorrei anche vedere che tu ci abbandonassi!!!!!!!!!!!!!!
sei la nostra mascotte e ti teniamo stretta!!!!!!!!!
beh :123): ehhh? ti teniamo d'occhio...... olè smak :lol: :lol: complimenti davvero anche da me
s
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

A PROPOSITO DI NATASHA...... Empty Re: A PROPOSITO DI NATASHA......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.