NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Scusate se mi ripeto.......ma è importante

Andare in basso

Scusate se mi ripeto.......ma è importante Empty Scusate se mi ripeto.......ma è importante

Messaggio Da patry Sab Mar 07, 2009 9:21 am

Un ringraziamento speciale.......
Da patry Ieri a 16:40

a tutti coloro che ricordano questo importante avenimento...un pò di storia:Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.Noi rifiutiamo la violenza in qualsiasi forma ed espressione!
purtroppo questa pagina di storia è vittima di speculazioni commerciali e tende in automatico a disperdere il suo valore...comunque auguri a:
Olivia
Natasha
Francesca
Elisabetta
Elena
Diana
Mara
Martina
Lisa
Stelladelmare
Daniela
Manola
Sabella
Marta
Tamara
Teknica
Mirna
Barbara
Stefania
Sonia.....ed a tutte le nostre amiche nel mondo che continuano a subire soprusi da parte dei governi o di enti religiosi gestiti da uomini.....
che la nostra forza e il nostro inestimabile valore possa contribuire a migliorare il mondo!
per ciò......... ....a tutti i nostri maschietti!!!!! grazie ancora
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.