NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Una serata storica....

Andare in basso

Una serata storica.... Empty Una serata storica....

Messaggio Da patry Sab Feb 21, 2009 9:09 am

:bounce: :bounce: ieri-sera parte dei membri della Sub-Way,hanno cenato in una deliziosa Osteria a Greve,dal nome:Mangiando Mangiando...
il nome mi è sembrato appropriato per descrivere la situazione incessante ,andata creandosi nelle loro mascelle! :D un'alternarsi convulso di su e giù di quà e di là accompagnato da strani suoni..alcuni gutturali! oserei dire preoccupanti!! 🐷 🐷
il proprietario il signor Salvatore(amabilissima persona),insieme alla sua dolce compagna Mirna,erano testimoni di un vero e proprio scempio gastronomico..increduli ed ammutoliti servivano le portate più incredibilmente gustose che i nostri ragazzi in questione avessero mai mangiato!e questo faceva sì che i nostri due amici,incrementassero i propri timori sull'esito finale della serata! :?: :?:
I ragazzi della -sub-way avrebbero divorato tutto??? avrebbero letteralmente SECCATO anche la prestigiosa cantinetta gelosamente custodita dai due?
eppoi si domandavano dopo l'esaurimento dei tavoli con le rispettive sedie,il tovagliame i bicchieri(tra l'altro bellissimi ballons),quale sarebbe stata la loro sorte...
:geek: in cucina erano tutti sgomenti e riempivano frettolosamente e a testa bassa i vassoi da "gettare" letteralmente sui tavoli dopo aver schivato gli impietosi attacchi ldelle mandibole dei "ragazzi" :pale: :pale:
Comunque Salvatore con la sua equips..credo sia abituato a queste cruente scene di scempio..paragonabili ai ferocissimi pesci piranha :face: :face:
per fortuna però tutto si è concluso con grandi risate,e tanta ilarietà :cheers: :cheers: ...Salvatore ha pensato.. ce la siamo cavati anche stavolta!!!!!
RISPOSTA DEI RAGAZZI DELLA SUB-WAY....
Salvatore grazie siete eccezionali tutti,abbiamo mangiato benissimo,bevuto ancora meglio e ci siamo divertiti ancora di più!!!! :drunken: :drunken: ih ih ciao a presto!!!
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.