NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

UN NEGOZIO PER AMICO...

3 partecipanti

Andare in basso

UN NEGOZIO PER AMICO... Empty UN NEGOZIO PER AMICO...

Messaggio Da Mr.fantastic Ven Feb 13, 2009 8:34 pm

Nella mia città, Montecatini Terme, esiste un negozio che vende quasi esclusivamente atrezzature per la subacquea e devo dire che è uno dei più forniti che io conosca, anche i loro prezzi di vendita se confrontati con quelli delle grandi catene di distribuzione o anche con quelli di altri negozi, non sono certo dei più alti, per non dire più bassi.
Il nome di tale negozio è: R-Sub, tale esercizio, ha risolto senza problemi e con spesa che a mio vedere risulta alquanto modica, un problema ad un membro del Sub Way, infatti Sergio (sise) dopo aver consultato varie fonti non era riuscito a trovare chi gli sostituisse l'attacco INT del suo primo stadio Cressi con un attacco DIN, a quel punto intervenni io che mio offrii di sentire tale centro assistenza per poter risolvere il propblema.
Mi misi in contatto con il titolare il quale mi diede subito parere favorevole.
al ritorno dalla vacanza Sergio, mi ha portato l'erogatore e stasera sono passato dal negozio, arrivato li il titolare ha guardato il primo stadio ed mi ha detto che forse non aveva il pezzo, ma subito controllando in una delle molteplici bacheche espositive si è accorto che aveva un primo stadio nuovo uguale, lo ha preso, smontato e rimontato su quello che io gli avevo portato, durante tale operazione ha visto che il filtro era sporco, lo ha pulito e rimontato, il tutto in pochi minuti fra una chiacchiera e l'altra, senza spese supplementari e sempre con assoluta competenza.
Ecco che in pochi minuti è stato risolto ,il problema di Sergio.
Grazie a gli amici che gestiscono R-sub! :bounce:
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

UN NEGOZIO PER AMICO... Empty Re: UN NEGOZIO PER AMICO...

Messaggio Da spartaco Ven Feb 13, 2009 10:39 pm

Cavolo Stefano che servizio!
Avere un negoziante su cui contare non è poco.
Io considero il servizio al cliente più importante del risparmio sopratutto perchè se ho un problema mi è molto più utile avere una persona che con competenza e celerità mi possa risolvere anche i problemi che si verificano nel corso del tempo con le attrezzature.
Complienti a tutto lo staff di R-sub
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

UN NEGOZIO PER AMICO... Empty Re: UN NEGOZIO PER AMICO...

Messaggio Da Mr.fantastic Sab Feb 14, 2009 7:02 pm

Spartaco, se c'è una cosa che puoi trovare in questo negozio è proprio il servizio, per tutto quello che riguarda l'atrezzatura subacqua.
I gestori sono sempre disponibili per qualsiasi chiarimento su particolari delle attrezzature e come potrete constatare anche per soddisfare la clientela più esigente.
Il negozio è sempre a disposizione per qualsiasi problema, basta chiedere. Se poi la cosa interesserà a qualcuno metterò anche il numero di telefono.
Ciao venta.
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

UN NEGOZIO PER AMICO... Empty Re: UN NEGOZIO PER AMICO...

Messaggio Da sise Lun Feb 16, 2009 10:19 am

accidenti che serietà....
io non posso far altro per ora che ringraziare pubblicamente.
sicuramente il negozio si è fatto un cliente e mi sa che non sarò l'unico.
grazie di cuore anche a te Venta.
ci vediamo mercoledì
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

UN NEGOZIO PER AMICO... Empty Re: UN NEGOZIO PER AMICO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.