NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Gli " Amici" si dimostrano tali......

Andare in basso

Gli " Amici" si dimostrano tali...... Empty Gli " Amici" si dimostrano tali......

Messaggio Da patry Gio Lug 22, 2010 8:37 am

:27: Nel momento in cui (può capitare,se si è veri amici) si ha preoccupazione,o comunque si cerca di contestare per il loro bene Gli " Amici" si dimostrano tali...... 5090 piccole cose che possono nuocere
all'Amico stesso!!! falfallina
io purtroppo ho il dannato "dono" di essere così,cioè di considerare molto,troppo le persone,non riesco ad essere ipocrita e falsa...
ma chi mi conosce sà che quello che scrivo è pura verità!!
più di una volta mi sono esposta a osservazioni che hanno suscitato nella persona violente reazioni (altre volte non comprese in maniera assoluta).....tante volte ho avuto la necessità di fuggire perchè altrimenti dal cuore dirette alla bocca mi sarebbero uscite cosiderazioni che avrebbero ferito il diretto interessato.... Gli " Amici" si dimostrano tali...... 460818
le polemiche di questi ultimi giorni sono state da me di getto espresse forse in un momento che sicuramente non poteva essere compreso... :102:
ora la questione è molto più complessa , e sicuramente da parte mia è finito un rapporto di amicizia che mi legava al diving di Elisabetta....io non sopporto che le persone con cui divido momenti di gioia mi coinvolgono nelle proprie angoscie da incapaci senza poi capire che avendo anche tutto l'appoggio necessario continuino a mostrare tante ..ma tante faccie.....si porta avanti un'attività e purtroppo il pubblico rappresenta una grossa fetta di preoccupazione!!! occorre far buon viso a cattivo gioco...è normale
ma quando le "torture da parte di chi rimane impunito si protraggono" è segno che non cè speranza....come nella vita e nella morte , arriva il momento di aprire o chiudere un capitolo...indiscutibilmente voltando pagina se ne apre un'altro!"non posso compiacere una situazione(ed io purtroppo nella vita ne ho avute molte) dove devo fingere.....io sono schietta come la luce del sole... ponpon pago pegno lo sò.......però mi sento molto meglio di chi continua a fingere........ wowww
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.