NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Che bella domenica!

3 partecipanti

Andare in basso

Che bella domenica! Empty Che bella domenica!

Messaggio Da trillina Lun Lug 05, 2010 12:06 pm

sìììììì

LA BETTOLINA DI NISPORTO! Ne avevo sentito parlare da Giacomo, diceva che era bellina, era entusiasta, dopo diverse immersioni fatte su questo relitto.
E infatti, ragazzi, che gioliello di relitto! Bellina, integra, colma di vita! E poi sembrava fatta apposta per me.....dopo un giro completo di quasi 20 minuti, con il mio mono, segnalavo 100 bar ed era ora di risalire (con estremo dispiacere del gruppo che con i loro bibo potevano ancora trattenersi, giacomo poi con il reb, ci poteva tirare l'ora di cena!!!!! Che bella domenica! 909100 ).
Una di quelle giornate, ieri, impagabile: per la bellezza dell'immersione, per il mare, il sole e la compagnia; così bella, felice, che al rientro quando ci siamo fermati a salutare la nostra amica Betty, mentre il sole iniziava a calare e mi gustavo i ricordi di questa domenica.....mi è venuto in mente un pensiero: che fortuna avervi incontrato, amici!!!!!!! Immersioni come questa ne facevo 5 o 6 l'anno quando andava bene! E ora, grazie, a voi quasi tutte le domeniche è un tuffo in trimix in luoghi sempre diversi e mi sto divertendo come non mai! :37):
Grazie davvero amici miei, grazie di cuore, per quello che solo insieme a voi posso fare e per la gioia che si respira, sott'acqua e in superficie. immersione
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da trillina Mer Lug 07, 2010 4:36 pm

Prego Mirna...ma figurati è un piacere.....ahahaahahahahahahah!!!!! ahahahahaha
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da patry Gio Lug 08, 2010 9:12 am

beh Mirna!! sei la persona più deliziosa del mondo!!!io personalmente ho letto il tuo post...mi sono incantata e non ho avuto parole per risponderti...e "scriverti.prego Mirna è un piacere" mi sembrava troppo banale!! per fortuna ci hai pensato tu a risponderti...
ecco però vorrei aggiungere che ormai sei diventata parte della nostra piccola combriccola di sub,che oltre ad averti accolta calorosamente ritiene senza tante faziosità di aver incontrato una persona incantevole bellina per ciò siamo noi che siamo... fortunati ad averti
e questo penso che tu te ne sia accorta!!!!non voglio scriverti oltre ,anche perchè ormai tra di noi è iniziata una bella e profonda amicizia...impagabile.preziosa e spero con tutto il cuore infinita....
un abbraccio Patrizia.p.s. però potevi scrivere, se un mi risponde nessuno"PAZIENZA" ahaahahahahahahah Che bella domenica! 28380
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da sise Gio Lug 08, 2010 10:48 am

MIRNA SEI GRANDE!!!!!!!!!!! bravo wowww wowww
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da trillina Gio Lug 08, 2010 11:09 am

Patrizia, Sergio ......dovevate vedermi ieri sera mentre mi rispondevo da sola........ero piegata in due sul computer.......ahahahahahah!!!!!! ahahahahaha
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 08, 2010 8:39 pm

evviva ti considerano!!!!!! che gente che subacquei ,ma come si fà a non risponderti AHHHHHHHHHHHH
Betty Che bella domenica! 5090 Che bella domenica! 5090

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da trillina Ven Lug 09, 2010 6:03 pm

Grazie Bettyyyyyyy!!! beh
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Che bella domenica! Empty Re: Che bella domenica!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.