NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

La tempesta perfetta

4 partecipanti

Andare in basso

La tempesta perfetta Empty La tempesta perfetta

Messaggio Da spartaco Gio Giu 17, 2010 12:39 pm

Oggi ore 12.20 in zona Firenze ovest si è scatenata quella che sembrerebbe una perfetta tempesta tropicale.
Nell'arco di due minuti il cielo è passato dal grigio al nero intenso, fortissime raffiche di vento hanno accompagnato grandine e pioggia per almeno 5/10 minuti.
Uscendo verso le 12.30 per recarmi a casa ho constatato con i miei occhi i risultati di questa insolita bufera.
L'asfalto era diventato verde dal quantitativo di foglie strappate dal vento sulle piante. Molti gli alberi abbattuti, i marciapiedi invasi da un manto bianco di grandine, allagamenti in quasi tutta la sede stradale.
Avendo fretta di arrivare a casa per valutare se ci fossero stati danni anche alla mia abiatazione, non ho potuto soffermarmi a vedere i canali dei fossi di scolo dei poderi vicini, ma sono sicuro che erano pieni.
Per concludere, non sò se è il segno del tempo che cambia, ma io nel fine settimana vado al mare, poi si vedrà.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

La tempesta perfetta Empty Re: La tempesta perfetta

Messaggio Da trillina Gio Giu 17, 2010 1:58 pm

La Natasha mi ha chiamato per dirmi che le sarebbe servita la mia auto scusa tel ahahahahah!!!!
Ci vediamo al mare nel w.e.......sotto l'acqua !!!! (non sott'acqua sig sig )

maaaaaaa........con il mio Berlucchi!!!! ahahahahaha
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

La tempesta perfetta Empty Re: La tempesta perfetta

Messaggio Da patry Gio Giu 17, 2010 3:17 pm

immersione ..ecciao!!!! subbini!! wow che immersione sbalorditiva!! per andare a prendere la macchina sotto nei garage alle 12,30 ho indossato la muta!! ho pensato ecchisenefrega del mare quì cè tutta l'acqua che ci occorre...anche perche durerà un pò dato che le pompe di risucchio si sono rotte!!! oioi che .ulo!!!
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

La tempesta perfetta Empty Re: La tempesta perfetta

Messaggio Da nemina... Ven Giu 18, 2010 7:08 am

In autostrada, tornando da Pt verso Fi, c'era meno di un metro di visibilità...da tanta acqua che scendeva...da urlo..la veloicità max è stata di 30km/h!!!Da ieri ho deciso di affermare che è meglio un metro di visibilità in acqua che in terra.. ahahahahaha ahahahahaha !!!Patry, se lo sapevo prima di tutto questo caos ieri avrei utilizzato la stagna per fare le consegne... ahahahahaha ahahahahaha e la macchina della Mirna ahahahahaha ...avevo le anguille all'interno degli stivali, da tanta acqua che c'era ahahahahaha !!!Concordo con spartaco, le strade erano allagate, cartelloni che volavano e i rami degli alberi che cadevano!!!Per non bastare...la muta che era sul terrazzo al suo interno era colma di acqua marrone.... :121): :121): !!!La situazione di questo tempo a me fa preoccupare parecchio...bhà!!!
Buon Week-End ragazzi!!
immersione immersione immersione
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

La tempesta perfetta Empty Re: La tempesta perfetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.