NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

+2
Mr.fantastic
trillina
6 partecipanti

Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da trillina Dom Mag 30, 2010 6:28 pm

Sì, tra Mar Rosso e Argentario era un bel po' che non tornavo da Elisabetta e Mauro.
Abbiamo fatto un bel tuffo alle Gorgonie, con una visibilità rara fino a 40 metri, la mia sorpresa nel vedere l'ottimo stato delle gorgonie in grande quantità già fino dai 35 metri.
Il tutto con una eccezionale "guida in pectore", Francesca, che è stata davvero brava a condurre l'immersione ( ...con questo gruppaccio poi......!!!! ehehehe :2040:
Un panino "con... debreafing" ha concluso questa bella giornata di sole e mare stupendi! bellina sììììììììììììììììì
Patryyyyyy!!!! Mi sei mancata.....ma sono contenta che sei stata bene! ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! 5090
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da Mr.fantastic Dom Mag 30, 2010 6:59 pm

Eh si! Oggi siamo tornati al Deep Inside a trovare gli immancabili Mauro ed Elisabetta!
Ma soltanto per massacrare i due allievi Assistenti Istruttori!
ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/460818.gif[/img] [img]/users/3415/24/43/18/smiles/570419.gif[/img]
Comunque un bel Berlucchi lo devo portare anche iooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! [img]/users/3415/24/43/18/smiles/218233.gif[/img]
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da trillina Dom Mag 30, 2010 7:53 pm

Ventaaaaa!!! Secondo me lo fate apposta! Ogni tanto qualche errorino e.........Berlucchi assicurato...ahahahahaha!!!! ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! 909100
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da Ospite Dom Mag 30, 2010 8:19 pm

è stato un piacere avervi però il Berlucchi evitatelo .....diventate alcolisti se continuate cosi!!!!

cia a pretso Betty immersione ihihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da spartaco Lun Mag 31, 2010 5:50 am

Proprio vero, grande giornata ed immersione.
Nella prima immersione Francesca e Alberto si sono prodigati nella loro prima giornata di esperienza da guide.
Non poco, visto che nel gruppo c'era sub con elevata esperienza li ho obbligati a rispettare le regole fino in fondo: navigazione, scorta d'aria,curva di sicurezza, soste ed emergenze, in un immersione che visto la visibilità e l'assenza di corrente poteva far sicuramente perdere di controllo qualcosa.
Nella seconda Alessio alla sua prima uscita in mare.
Bravo e preciso, con ottimo assetto e tranquillo in tutte le fasi.

Sicuramente tra breve anche lui entrerà fra quelli che il Berlucchi a volte lo bevono, ma altre lo portano.

p.s. tranquilla Betty........ siamo già disturbati senza bere............quindi diventando alcolisti nessuno vedrà la differenza.

p.s. cari Alberto e Francesca.........sappiate che è solo l'inizio
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da albesim Lun Mag 31, 2010 10:00 am

Spartaco.... l'ultima frase sà di nefasto avvertimento...
MI DEVO PREOCCUPARE??? 🇳🇴
I miei complimenti ad Alessio....
( se continua così comincerà presto a pagare i Berlucchi, chiaramente perchè finirà il corso celermente..) :123):
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da nemina... Lun Mag 31, 2010 1:58 pm

I miei complimenti ad Alessio, alla mia compagnuccia Francesca e ad Alberto....bravissimi!!Nella prossima immerisone che guiderete non voglio mancare!!Ci vediamo mercoledì, kiss kiss Naty!!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da albesim Lun Mag 31, 2010 2:13 pm

Naty.... non sara così contenta se guido io!!!! grrr
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da Francesca Lun Mag 31, 2010 9:06 pm

Per Mirna: grazie 1.000 per il messaggio!!
beh
Per Spartaco: ehhh? lo so, lo so...
a domani, merc, giovedì...
Per Naty: la prossima volta guida Alberto!!! ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! 909100
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 57
Età : 46
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma! Empty Re: ...e dopo tanto...siamo tornati al Chioma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.