NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Cena davvero...incredibile!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da patry Gio Ott 08, 2009 8:33 am

:drunken: Ciao a tutti i subbini e non ..ieri sera la Sub-Way si è riunita alla pizzeria Xenon per un "Pizzino sub"...eravamo in 21..poi si sono aggiunti 2(il Borsotti ed il Riglione) sorridi poi son passati altri Sub a bere con noi dopocena...
il divertimento è stato davvero quello che oltre ci immaginavamo!!! il Parola alias"Melandri"espertissimo subacqueo dalle profondità importanti e dai consumi equi ...si è ritrovato a raccontare esperienze di vario tipo.... sììììììììììììììììì ...insomma per farla breve io personalmente son tornata a casa con un forte dolore alle mandibole...ma non perchè
ho masticato troppo...ma il ridere continuo mi ha provocato uno slogamento Cena davvero...incredibile!!!! 909100
comunque devo ammettere che questa compagnia così forte,così oserei dire importante và oltre la subacquea,evvero condividiamo la passione che ci ha fatto conoscere tutti...ma poi non sò immersione ..sembravamo un gruppo di adolescenti senza pensieri pronti allo scherzo,al dialogo e ad imparare anche cose nuove a capire anche,che lo stare bene con le persone,non si riduce nè ad una didattica,nè ad una preferenza politica,nèad una competizione morbosa che purtroppo negli ambienti di questo tipo si và automaticamente creando
quindi Carissimi amici miei grazie,di esserci stati (ovviamenete anche agli assenti che comunque sono in sintonia con lo spirito della Sub-Way) ponpon e di aver condiviso 2 ore di svago...così bello puro genuino...quasi come se ci si fosse immersi ugualmente!!!! un bacio la vostra affezionata Patry.... bellina
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Re: Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da ADRYSUB64 Gio Ott 08, 2009 11:09 am

Buongiorno a tutti condivido a pieno gli apprezzamenti sulla bella serata fatti dalla Patry......e.... propongo per il mese prossimo una trasferta in quel di Greve alla osteria "Mangiando Mangiando" :D :D

Un abraccio e un saluto dal Vs. affezionato Sindaco :D :bom: :king: :cheers:
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Re: Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 08, 2009 6:00 pm

Ciao a tutti,
serata divertente, tante risate come al solito, ma Lui il mitico Parola ci ha fatto davvero morire dal ridere!!!!!!! Ma non perchè aveva bevuto.....lui è proprio così.....sei troppo forte Massi!!

Ragazzi, condivido l'idea del ns Sindaco....andiamo a cena all'Osteria mangiando mangiando!!Oltre a mangiare divinamente e chi c'è stato lo sa, è un modo per poter stare in compagnia dei mitici Salvatore e Mirna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Re: Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da Mr.fantastic Gio Ott 08, 2009 7:26 pm

Serata davvero all'insegna del divertimento e dello stare assieme, ieri sera, era da tanto che non mi divertivo così!
Questo gruppo ieri ha dimostrato ancora una volta di saper andare oltre la subacquea stessa.
All' osteria Mangiando Mangiando, come no, ma se viene anche il parola perchè ti fà morire dalle risate.
Mitico parolaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! [img]/users/2415/24/43/18/smiles/393587.gif[/img] [img]/users/2415/24/43/18/smiles/410133.gif[/img]
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Re: Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da nemina... Ven Ott 09, 2009 11:11 am

Siamo veramete unici e sono pienamente d'accordo con quello che dice la patry, siamo una grande "famiglia"!!Alla prossima cena ci sarò anche io e tornare a mangiare dai nostri amici in Greve è una splendida idea!!Mi dispiace non essere stata presente alla cena ma il Relitto aveva la precedenza :D :D !!!Kiss Kiss naty, a presto!!
immersione immersione ponpon
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Re: Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da Francesca Sab Ott 10, 2009 1:30 pm

Che dire di più...
cena Unica,
come sempre, x ogni ns. cena o ritrovo che sia...

:123):

X Olivia: la nuova foto che hai messo nel profilo è assolutamente meravigliosa!!! hehehehe...

Fra.
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 57
Età : 46
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cena davvero...incredibile!!!! Empty Re: Cena davvero...incredibile!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.