NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

nuovo suunto per immersioni tecniche

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo suunto per immersioni tecniche Empty nuovo suunto per immersioni tecniche

Messaggio Da ADRYSUB64 Mar Mag 26, 2009 12:44 pm

Carissimi,

ecco il nuovo nato della suunto riservato al trimix, vi giro il link che mi è arrivato stamattina con una newsletter

http://www.suuntocampaigns.com/helo2/

e a detta di loro, [u]sempre se è tutto oro quel che riluce[/u], questo computer, dovrebbe rendere le immersioni tecniche una vera e propria giacchettata . :D
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo suunto per immersioni tecniche Empty Re: nuovo suunto per immersioni tecniche

Messaggio Da ADRYSUB64 Mar Mag 26, 2009 1:06 pm

E....cmq ......guardate un pochino che mute hanno usato per lo spot..... :D :joker:
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo suunto per immersioni tecniche Empty Re: nuovo suunto per immersioni tecniche

Messaggio Da spartaco Mar Mag 26, 2009 9:13 pm

Da quanto ho capito dovrebbe essere un buon computer, la possibilità di impostare diverse miscele è ottima.
Personalmente ho provato il Tek 3, il Cochran e l' Abyss,piuttosto complicati sia nella programmazione che nella lettura in acqua.
Vediamo cosa ha fatto la Sunto.
Personalmente continuo a preferire il sistema mnemonico però non si può chiudere gli occhi sulla tecnologia.
Ieri i ragazzi del team WSE hanno fatto immersione sul Marsala con un tempo di fondo di 25 minuti ad una profondità media di 103 metri, non divulgo profili e gas adoperati ma confrontando un paio di programmi decompressivi con vari settaggi, rispetto al sisstema mnemonico sarebbero usciti da 30 a 60 minuti dopo.
Quindi al momento credo che la carta vincente sia ancora la deco a memoria, in futuro vedremo.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

nuovo suunto per immersioni tecniche Empty Re: nuovo suunto per immersioni tecniche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.