NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da patry Mar Apr 07, 2009 3:08 pm

:22): ciao raga! vi volevo informare che Olivia ha accettato di collaborare con me per il mantenimento di questo forum!
quindi da oggi saremo in due(per mia fortuna) a poter accedere ai pannelli di controllo di questo forum.....percio....eheeeheehe :121): occhio a quello che postate(io compresa)
Oly........è Oly.......quindi occhio!!!!!!ahahahahhaahahhhaah ovviamente scherzo!!! bacioni a tutti i subbini p.s.mi è sembrato corretto informarvi!!!:127): :127): :127):
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da sise Mar Apr 07, 2009 4:16 pm

hai fatto bene,
conosco il tipo......oops la tipa!!!!!!!
occhio a cosa scriviamo ragazzi!!!!!!!
:cheers: :cheers: :lol: :lol: :lol: :lol:
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 07, 2009 4:48 pm

Occhio ragazzi!
Uomo avvisato mezzo salvato!!!!!!!!



AHAHAHHHHHHH!

Un abbraccio a tutti
:10):

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da albesim Mar Apr 07, 2009 4:54 pm

Si comincia con le discriminazioni??? Perchè uomo??
Auguri è...buon lavoro!
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da sise Mar Apr 07, 2009 5:41 pm

perchè uomo??????
gianni le dice sempre....
"e che cavolo, comportati da uomo!!!!!!"
e oly l'ha preso in parola!!!!!
buon lavoro oly,
sergio
sise
sise

Numero di messaggi : 383
Età : 60
Località : MARE
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 07, 2009 5:49 pm

Grazie amici uomini!!!!!
le donne come al solito non si sono soffermate fra le righe...vanno oltre!!!

ahahahahahah brek dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 07, 2009 6:03 pm

oly sei una grande!!x quello che posso fare ci sono [praticamente nulla]ciao bella mi auguro che domani ci 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 08, 2009 5:23 pm

Vorrei ricordare a tutti che possiamo scrivere liberamente sul forum, ma ovviamente dovremmo essere consapevoli del fatto che quando "postiamo", il linguaggio non deve essere volgare ed offensivo; lo stesso vale x i nostri avatar.

Vi invito pertanto a rileggere le regole che ognuno di noi ha accettato nel momento in cui si è iscritto al forum:
- i messaggi aggressivi o diffamatori, gli insulti e le critiche personali, le volgarità, ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- i messaggi incitanti all'odio - oppure evocano delle pratiche illegali sono vietati;
- se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web
, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!
- ti preghiamo di pubblicare i messaggi una volta sola. Le ripetizioni sono inutili!
- ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è sconsigliato!

Grazie a tutti per la collaborazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbiamo una nuova amministratrice!!!! Empty Re: Abbiamo una nuova amministratrice!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.