NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Cronache Omaniane

3 partecipanti

Andare in basso

Cronache Omaniane Empty Cronache Omaniane

Messaggio Da spartaco Dom Feb 01, 2009 3:12 pm

Troppo presto per descrivere la vacanza, ci vorrebbe almeno per tre mesi per raccontare le immersioni e il divertimento con grosse risate per tutti; sono stati coniati oltre trenta nuovi vocaboli marinari, circa una ventina di ca....ate da sbellicarsi dal ridere, centinaia di battute da fare apparire serio anche " il vernacoliere", 240 minuti di filmati e oltre duemila foto, qundi il materiale è moltissimo e stiamo cercando di ordinarlo nel minor tempo possibile per pubblicare un racconto completo.
Però due cose le voglio dire. la prima:le immersioni.....che dire un mare simile al nostro,diverso dalle solite mete sub che ti abbagliano per la visibilità, ma se lo capisci riesce a regalarti emozioni uniche, la mancanza di trasparenza dell'acqua dovuta al plancton nascondono il fascino per una natura spesso sconosciuta ed ancora da scoprire con pesci di tutte le taglie e colori che solo gli amanti del mare possono capire.
La seconda: i compagni........non mi stancherò mai di ripetere che siamo un gruppo fantastico, ci muoviamo ormai come fossimo una grande famiglia, tedeschi,inglesi, e anche altri italiani mi hanno chesto come facciamo ad essere così in armonia..........ho ancora negli occhi e nel cuore tutti volti dei miei cimpagni di avventure....nelle orecchie l'eco delle risate fatte nella piazzetta SUB-WAY...........tutti insieme sopra e sotto. riuscendo a coniugare lo scherzo al rispetto.
Che spettacolo
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Cronache Omaniane Empty Re: Cronache Omaniane

Messaggio Da Ospite Lun Feb 02, 2009 1:03 pm

GRAZIE subbini! :D

Mi sono divertita da matti con la vostra compagnia, anche se non avevo dubbi di trascorrere giorni piacevoli, non mi sarei aspettata di ridere così tanto!
Il divertimento, la compagnia, le risate, le immersioni, le foto, i filmati, le fumate sotto il tendone, i gabinetti all'aperto, Berlucchi vari, e tanto tanto altro ancora, hanno reso il nostro viaggio "UNO SPETTACOLO"!
Mi metto al lavoro per il DVD, raccolgo materiale da tutti!
Non vedo l'ora di vederlo tutti insieme e di rivivere momenti piacevoli con tutti voi!

Ovviamente........GIù LE IDEE......x la destinazione del prossimo viaggio! ☀

Grazie Amici, (penso che ci possiamo veramente definire tali).

Oli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronache Omaniane Empty Re: Cronache Omaniane

Messaggio Da Ospite Lun Feb 02, 2009 6:24 pm

è proprio vero,è stata una vacanza di puro divertimento.
Un grande gruppo di amici fuori e sotto l'acqua ecome ha detto Spartaco continuo a sentire le nostre pazze risate....

ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cronache Omaniane Empty Re: Cronache Omaniane

Messaggio Da Albertone Mar Feb 03, 2009 8:26 pm

[i][color:b245=violet]Sono stato dalla mì cognata in agenzia che mi ha parlato dell' honduras.
Le hanno detto che è la più bella barriera corallina al mondo.
Intanto mi informo.[/color][/i] :twisted:
Albertone
Albertone

Numero di messaggi : 59
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Cronache Omaniane Empty Re: Cronache Omaniane

Messaggio Da m.de_maria Gio Feb 05, 2009 7:40 am

beh è vero! dopo Australia, Polinesia (rangiroa e fakarawa), Micronesia e svariati altri posti è sicuramente vero! :twisted:
m.de_maria
m.de_maria

Numero di messaggi : 72
Età : 48
Località : Oman / Bologna
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.tsa-europe.com

Torna in alto Andare in basso

Cronache Omaniane Empty Re: Cronache Omaniane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.