NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Una domanda...

3 partecipanti

Andare in basso

Una domanda... Empty Una domanda...

Messaggio Da Mr.fantastic Mar Mag 22, 2012 8:49 am

Sò che la domanda che stò per formulare risulterà cattiva e a qualcuno darà certamente noia, ma ugualmente mi sento in dovere di farla! Ma l'associazione esiste ancora? Oppure è soltanto un piccolo gruppo d' amici che a loro piacimento si conttatano e decidono il da farsi? Gli ultimi eventi portano alla luce questa realtà! No, perche io voglio solo andare in acqua ma sensa rompere le scatole a nessuno e nello stesso tempo tengo a questa associazione! Se qualcuno mi sà rispondere allorché possa decidere il da farsi per l'imminente arrivo dell'estate. Grazie venta.
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Una domanda... Empty Re: Una domanda...

Messaggio Da patry Gio Mag 24, 2012 3:14 pm

immersione Ciao venta..non è affatto "cattiva" la domanda che poni..anzi direi che è più che è lecita,anche se ormai i fatti parlano più delle parole...L'associazione è in essere ogni volta che noi ci ritroviamo,mi spiego meglio: purtroppo son momenti in cui non possiamo contare sull'arrivo di nuovi soci, e di conseguenza il nostro numero si è andato riducendo..e questo è un dato di fatto con i numeri alla mano..però come ripeto la Sub-Way siamo noi,nulla ci vieta di continuare ad immergersi tutti insieme o gruppetti alla volta,d'altro canto come ben sai la nostra non è mai stata un'associazione a circolo chiuso,perciò i nostri soci hanno sempre potuto godere di numerose esperienze anche al di fuori del nostro nucleo..ed è stata sempre una ricchezza ,perchè comunque tutti noi abbiamo sempre da imparare,perciò tutto è come prima...chi vuole immergersi con noi non fà altro che mettersi in contatto con me o Spartaco...per il resto viva il mare viva la suacquea,evviva LA SUB-WAY!!! beh
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Una domanda... Empty Re: Una domanda...

Messaggio Da Mr.fantastic Gio Mag 24, 2012 7:11 pm

immersione Chiaramente, come giustamente dici l' associazione è in essere ogni qual volta alcuni soci si ritrovano sia per effettuare delle immersioni sia per godersi una serata fra amici. Ma la mia domanda anche se attinente a quello che tu scrivi, era più intentata a chiedere se: in una situazione di disdetta di un immersione causata da condizioni climatiche avverse, io, se trovo un altenativa valida, me la prendo e stò zitto oppure, ne faccio partecipe l'associazione in modo che anche gli altri soci che avevano fissato l'uscita disdetta possano usufrirne a loro piacimento posti disponibili permettendo! Con questo niente e nessuno vieta ai soci di effettuare immersioni al di fuori dell' associazione, anzi, come tu giustamente dici questo fà si che il bagaglio culturale si arricchisca ed inoltre da anche modo di poter discutere e parlare di come altri vanno in acqua! Questo è quello che mi piacerebbe mi venisse spiegato in modo da non incorrere in malintesi. Una domanda... 460818 Evviva la SUB WAY!!!!!!!!!!! Ciao venta! ok
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Una domanda... Empty Re: Una domanda...

Messaggio Da Marcello Dom Giu 17, 2012 9:13 pm

[b]W la Sub-Way!!![/b] immersione

Un vostro... "socio onorario"... lontano, ma sempre vicino con il cuore!!
Marcello
Marcello

Numero di messaggi : 188
Età : 71
Località : Riviera del Conero (AN)
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.marpola.it

Torna in alto Andare in basso

Una domanda... Empty Re: Una domanda...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.