NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

+3
nemina...
spartaco
Mr.fantastic
7 partecipanti

Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Mr.fantastic Mar Mag 24, 2011 9:59 am

Ragazzi, ultimamente questo forum è un pò deserto, su questo devo dire poco perché anch'io non è che l'ho frequentato molto. Ma, domenica 29 c'é l'uscita alle Formiche di Grosseto, io personalmente sarò presente e forse questo potrebbe non essere a favore della buona riuscita della giornata ihihihih!!!!!!!!!! Però, sia i siti d' immersione che il diving di riferimento sono certamente fra i migliori della Toscana e non solo. Quindi, partecipate numerosi a questa iniziativa che sicuramente ci divertiremo tantissimo come abbiamo sempre fatto! Ciao a Domenica by Venta!!!!!!!!!! ok caldissimo bravo
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da spartaco Mer Mag 25, 2011 4:49 am

Vero il forum langue, personalmente ho gravi problemi familiari che non mi consentono di seguire l'ambiente sub a 360 gradi.
Per la prossima uscita ti informo che non ci sono più posti liberi.
Domenica sarà una domenica formidabile.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Mr.fantastic Mer Mag 25, 2011 8:08 am

Personalmente credo che chiunque abbia dei problemi familiari, abbia il diritto e credo anche il dovere di occuparsi di essi con priorità assolta. Nel tuo caso poi, visto che ti occupi di subacquea ogni giorno e non soltanto per te, ma per tutti e sensa chiedere niente in cambio, la priorità di occuparti dei vuoi problemi sia ancora più doverosa! La cosa che invece mi fà un pò irritare, è che: ci siamo delle persone che pensano gli sia tutto dovuto, che considerano gli altri solo quando gli fà comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente! Scusate per le polemiche che ogni volta posso creare, ma a me le cose piace dirle come le penso! Comunque ai vediamo domenica per una bellissima gita alle mitiche Formicheeeeeeeee!!!!!!!!! Ciao a tutti venta. ok caldissimo Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  460818
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da nemina... Dom Mag 29, 2011 7:45 am

Ragazzi salutate i pesciolini da parte mia, io purtroppo oggi niente mare :-(!!
oh Venta, ma possibile che ti fanno sempre arrabbiare... :-), con chi ce l'hai a questo giro??
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da albesim Lun Mag 30, 2011 8:45 am

Pochi ma buoni!!! bravo
Giornata spettacolare, un po meno il mare ma belle immersioni... wowww
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da trillina Lun Mag 30, 2011 12:33 pm

[quote:c695="Mr.fantastic"]Personalmente credo che chiunque abbia dei problemi familiari, abbia il diritto e credo anche il dovere di occuparsi di essi con priorità assolta. Nel tuo caso poi, visto che ti occupi di subacquea ogni giorno e non soltanto per te, ma per tutti e sensa chiedere niente in cambio, la priorità di occuparti dei vuoi problemi sia ancora più doverosa! La cosa che invece mi fà un pò irritare, è che: ci siamo delle persone che pensano gli sia tutto dovuto, che considerano gli altri solo quando gli fà comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente! Scusate per le polemiche che ogni volta posso creare, ma a me le cose piace dirle come le penso! Comunque ai vediamo domenica per una bellissima gita alle mitiche Formicheeeeeeeee!!!!!!!!! Ciao a tutti venta. ok caldissimo Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  460818 [/quote]


Sai Venta prima o poi mi dovrai spiegare come fai a sapere chi ha e chi NON ha problemi e cosa pensano esattamente le persone:.... "ci siano delle persone che pensano che tutto gli sia dovuto che considerano gli altri solo quando gli fa comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente" ......chi sono queste persone Venta e come fai a sapere cosa pensano....te lo hanno detto? mah mah!

Quasi quasi è bene non esserci in barca .....per lo meno ti si dà modo di sparlare...altrimenti quando lo fai? beh
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Giacomo Lun Mag 30, 2011 4:49 pm

Mammatek, Naty, tranquille non siamo noi, ho chiamato il Venta per informarmi e mi ha assicurato che non ci riguarda. Comunque scusate la ringambata ragazzi, c'è stato un malinteso e non siamo potuti venire anche se ci siamo sempre resi disponibili per pagare comunque la quota della barca e abbiamo avvertito 3 giorni prima. ;-)
Giacomo
Giacomo

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da albesim Mar Mag 31, 2011 2:09 pm

Volemose bbene!!
la vita è già dura...
albesim
albesim

Numero di messaggi : 426
Località : Signa
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da trillina Mar Mag 31, 2011 3:20 pm

[quote:fcf7="albesim"]Volemose bbene!!
la vita è già dura...[/quote]


Proprio perchè è dura, caro furbetto Alberto, e tutti abbiamo i nostri problemi, mi piacerebbe tanto che non ci si mettessero anche gli altri a "indurirla", soprattutto nei momenti in cui ci si vorrebbe divertire senza pensieri. wowww
Come e quando vado acqua credo sia affar mio ......o qualcuno pensa sia affar suo? beh
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Mr.fantastic Lun Giu 13, 2011 8:17 am

[quote:826a="trillina"]
Come e quando vado acqua credo sia affar mio ......o qualcuno pensa sia affar suo? beh
[/quote] Peccato, diventi anche affare di altri non appena si fissa una barca!
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da nemina... Lun Giu 13, 2011 8:19 pm

Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!! beh
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Mr.fantastic Mar Giu 14, 2011 7:02 am

[quote:15af="nemina..."]Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!! beh [/quote] A parte che a te non è dato sapere se sono io o no ad organizzare le barche, come socio dell' associazione in questione è anche affar mio sapere se qualcuno non si comporta a dovere, visto che è sempre l'assemblea dei soci a decidere! Comunque, prova tu ad organizzare una barca, che poi a fissare le uscite ci penso io! Purtroppo in 11 anni di immersioni, io, di barche ne ho disdetta solo una perché avevo soltanto una trentina di punti di sutura in faccia ma se non era un valido motivo bastava dirlo avrei pagato ugualmente la quota dovuta! Ciao ciao!!!!! ok Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  460818
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da nemina... Mar Giu 14, 2011 10:47 am

[quote:675b="Mr.fantastic"][quote:675b="nemina..."]Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!! beh [/quote] A parte che a te non è dato sapere se sono io o no ad organizzare le barche, come socio dell' associazione in questione è anche affar mio sapere se qualcuno non si comporta a dovere, visto che è sempre l'assemblea dei soci a decidere! Comunque, prova tu ad organizzare una barca, che poi a fissare le uscite ci penso io! Purtroppo in 11 anni di immersioni, io, di barche ne ho disdetta solo una perché avevo soltanto una trentina di punti di sutura in faccia ma se non era un valido motivo bastava dirlo avrei pagato ugualmente la quota dovuta! Ciao ciao!!!!! ok Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  460818 [/quote]


Appunto, ribadisco quello che ho detto, a te non è dovuto dire nulla se una persona per problemi è costretta a sfissare e, se deve pagare ugualmente la quota lo deve chiedere al Presidente!!!Te sei socio, a te la quota non cambia...mi sono spiegata??!!!Nessuno ti ha chiesto di spiegare quali barche hai dovuto disdire e le motivazioni, cosa c'entra questo argomento ora??!!Mhaà!!!Te non sei stato citato...ad un caso hai citato...ho mi sbaglio?!Te sei tenuto a sapere chi sarà presente e chi non...tutto il resto non è un tuo problema!!Se sei te ad organizzare le barche e le uscite....a me non mi riguarda e tanto meno lo voglio sapere...io so che nella nostra associazione c'è un presidente...è a lui che devono essere dette le presenze e le assenze!!
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Mr.fantastic Mar Giu 14, 2011 2:09 pm

[quote:266d="nemina..."][quote:266d="Mr.fantastic"][quote:266d="nemina..."]Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!! beh [/quote] A parte che a te non è dato sapere se sono io o no ad organizzare le barche, come socio dell' associazione in questione è anche affar mio sapere se qualcuno non si comporta a dovere, visto che è sempre l'assemblea dei soci a decidere! Comunque, prova tu ad organizzare una barca, che poi a fissare le uscite ci penso io! Purtroppo in 11 anni di immersioni, io, di barche ne ho disdetta solo una perché avevo soltanto una trentina di punti di sutura in faccia ma se non era un valido motivo bastava dirlo avrei pagato ugualmente la quota dovuta! Ciao ciao!!!!! ok Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  460818 [/quote]


Appunto, ribadisco quello che ho detto, a te non è dovuto dire nulla se una persona per problemi è costretta a sfissare e, se deve pagare ugualmente la quota lo deve chiedere al Presidente!!!Te sei socio, a te la quota non cambia...mi sono spiegata??!!!Nessuno ti ha chiesto di spiegare quali barche hai dovuto disdire e le motivazioni, cosa c'entra questo argomento ora??!!Mhaà!!!Te non sei stato citato...ad un caso hai citato...ho mi sbaglio?!Te sei tenuto a sapere chi sarà presente e chi non...tutto il resto non è un tuo problema!!Se sei te ad organizzare le barche e le uscite....a me non mi riguarda e tanto meno lo voglio sapere...io so che nella nostra associazione c'è un presidente...è a lui che devono essere dette le presenze e le assenze!![/quote] ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha
Mr.fantastic
Mr.fantastic

Numero di messaggi : 329
Età : 60
Località : montecatini terme
Data d'iscrizione : 05.12.08

http://ventaste.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da trillina Mer Giu 15, 2011 5:39 pm

Caro Venta rizzabazziche come al solito....., premesso che io quella barca non l'avevo MAI prenotata e quindi se non sono venuta sono fatti miei, d'ora in poi facciamo così:

se sei TU l'organizzatore delle barche e, soprattutto, se, come sembra sei TU la VOCE dell'Associazione......bene, IO NON NE FACCIO PIU' PARTE così di me non ti devi più preoccupare. Nè te...nè gli altri!
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da patry Mer Giu 15, 2011 8:15 pm

..a questo punto mi vedo costretta a chiedere scusa ai lettori e frequentatori di questo forum,parlo di soci,simpatizzanti,amici e non perchè purtroppo ultimamente gli argomenti sono davvero molto scarsi,e sopratutto privi di senso...normalmente le "disquisizioni" si ragionano in separate sede,ma evidentemente prevalgono altre forti cause indipendenti e sconosciute dal tema principale del forum stesso
pertanto chiedo cortesemente agli intelocutori epistolari di dirigere altrove le loro questioni private affinchè si ritorni a scrivere e sopratutto a leggere cose attinenti e più interessanti ...grazie
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da trillina Mer Giu 15, 2011 8:43 pm

Cara Patrizia se la pensavi così dovevi intervenire prima o, meglio ancora sarebbe potuto intervenire Spartaco per bloccare gli spropositi di uno sciocco! Non si può fare sempre Ponzio Pilato, lavarsene le mani e poi parlare di "cause indipendenti e sconosciute dal tema principale del forum" o che sono "questioni private": si tratta di barche e di subacquea, SONO QUESTIONI DELL'ASSOCIAZIONE vi piaccia o no. Una posizione la dovete prendere quando si aprono i problemi (e non li ho certo aperti io!) anche perchè non facendolo oggettivamente prendete una posizione comunque che può piacere o non piacere. Questa volta a me non è piaciuta.
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da spartaco Gio Giu 16, 2011 6:48 am

Visto che mi avete turato in ballo vi spiego come funziona un associazione.
Io non sono il babbo ne lo psichiatra di nessuno, se le tempeste ormanali vi annebbiano la mente non dipende dall'associazione. Questo è il forum dell'associazione, si parla di immersione e divertimento.Tutto quello che ruota alla parte logistica e organizzativa ruota in forma strettamente legata alla sede, io non posso passare tutto il tempo a leggere forum, facebook, e cazzate del genere per ravvisare cosa passa nella testa ai soci. Volete dirmi qialcosa in merito all'associazione?
Avete il telefono e le ore dedicate a qualsiasi lamentala.
Il resto sono stronzate da forum.
Domani mi trovate a Levanto, sabato sono al Chioma , domenica Argentario e tutti i mercoledì sera in associazione.
Sappiate che se metterete qualcosa sul forum non lo prtrò legere prima di martedì mattina. Saluti a tutti
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da trillina Gio Giu 16, 2011 7:39 am

Bene Spartaco chiariscilo bene al Ventavoli questo aspetto perchè mi sembra non gli sia chiaro. Certo è che se queste argomentazioni le postavi subito dopo il primo intervento di Stefano, questa discussione non si sarebbe nemmeno aperta.
Perchè vedi ...non si tratta di fare il babbo o lo psichiatra di cui personalmente non ho certo bisogno; ma non prendere mai una posizione all'interno di un gruppo, non vuol dire restare neutro, ma prendere comunque la posizione di chi aggredisce per primo.
Questo a me, ripeto, personalmente non piace, ma sopravviveremo tutti comunque!
trillina
trillina

Numero di messaggi : 93
Località : Livorno ex Firenze
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da nemina... Gio Giu 16, 2011 10:00 am

Non dimeticatevi che tutta questa discussione fuori luogo è stata creata dal Sig.Ventavoli, se bisogna puntare il dito va puntato contro di lui!!!Se questo è il forum dedicato alla nostra Passione non si può scrivere le proprie idee, personali, e poi fare finta che nulla sia stato SCRITTO...ribadisco...SCRITTO...questo ha fatto il Ventavoli!!!Ha tutto c'è un limite!!Purtroppo non si può porevedere quello che il Ventavoli SCRIVE...ma appena lo fà può essere levato il post oppure parlargli dicendo di aver postato cose poco interessanti e fuori tema!!

Il tutto è partito con questo post del Ventavoli:

"Personalmente credo che chiunque abbia dei problemi familiari, abbia il diritto e credo anche il dovere di occuparsi di essi con priorità assolta. Nel tuo caso poi, visto che ti occupi di subacquea ogni giorno e non soltanto per te, ma per tutti e sensa chiedere niente in cambio, la priorità di occuparti dei vuoi problemi sia ancora più doverosa! La cosa che invece mi fà un pò irritare, è che: ci siamo delle persone che pensano gli sia tutto dovuto, che considerano gli altri solo quando gli fà comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente! Scusate per le polemiche che ogni volta posso creare, ma a me le cose piace dirle come le penso! Comunque ai vediamo domenica per una bellissima gita alle mitiche Formicheeeeeeeee!!!!!!!!! Ciao a tutti venta."

Non c'è nulla in questo post che tratti di Immersione!!!!
Ripeto, non si può sempre sare finta di NULLA!!!
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da spartaco Gio Giu 16, 2011 12:28 pm

Anni fà avevo deciso di non parteciapre più alla vita dei forum, colpa mia se ora mi ritrovo in queste stronzate da mentecatti.
Allora, per prendere posizione da presidente , come puoi leggere nello statuto, ci deve essere delle violazioni contro l'associazione o contro i soci. Le posizioni ed i punti di vista dei soci non mi riguardano.
Se qualcuno si sentiva offeso da un post doveva telefonare all'autore e non aprire un tread lungo sei mesi per non scrivere nulla.
Adesso basta, con stasera chiederò a Patrizia di rimuovere il forum, almeno se dovete scazzarvi lo farete altrove.
E poi scusate non avete un cazzo di nulla da fare?
Un raccontino di un immersione non lo mettete mai?
Due foto, visto che Patrizia tutti i giorni cambia foto.
Però se dovete dire cazzate il tempo lo trovate. Mah
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da patry Gio Giu 16, 2011 2:44 pm

Allora .questo forum,non si chiude!!!!perchè è vero che l'ho creato io e cerco di mantenerlo per quello che posso tutti i giorni,ma come da copertina:NONSOLTANTO-SUBAQUEA
QUESTO FORUM E' DEDICATO ALLA SUBACQUEA,A TUTTI QUELLI CHE AMANO IL MARE E CHE LO RISPETTANO,E' UNA PICCOLA OASI PER CHI DESIDERA RACCONTARE LA SUA ESPERIENZA,LE SUE EMOZIONI CHE SIANO DA SUB ESPERTO O DA NEOFITA
perciò non appartiene a nessuno, ma è di tutti gli amanti del mare
e tutti possono scrivere e confrontarsi civilmente nelle loro esperienze dubbi ecc ecc...purtroppo è nato quando cìè stato l'avvento di facebook e questo lo ha danneggiato,ma non è vero che non ci sono visitatori..io come amministratrice garantisco che dalle statistiche è molto più letto di quanto ognuno di voi possa pensare!! per questo ribadisco come nel precedente post,che non è bello che vengono postati discussioni sterili,o inutili rancori, a volte occorre ragionare un'attimo e rendersi conto a chi si stà rispondendo e perchè...e questo vale per tutti anche per me!!in quanto alle posizioni come associazione,forse non è ben chiaro che sia il presidente che la segreateria dell'associazione,non possono prendere difese di quel socio o di quell'altro.. ognuno i propri dubbi e le proprie contestazioni deve scioglierle con l'interessato che ha causato il "tema",noi possiamo solo intervenire come scritto da Spartaco se realmente cè stao un danno contro l'associazione stessa ..quì non siamo in politica,perchè noi non siamo nè politici,nè interessati al denaro di nessuno.Questo spazio perciò resta sacro ed inviolabile da tutto ciò che può rappresentare lucro o altro!! dopo questo mio post infatti chiuderò questo argomento...
se volete contribuire attivamente al forum potete scrivere(come Natasha fà da sempre...brava!)e poi postare come faccio il link del forum stesso su facebook..contribuisce a far conoscere questo spazio blu e ad ampliare anche le vedute di ognuno di noi..perchè chi scrive quì ama il mare...come noi........ed è questo che in fondo importa...
ciao a tutti Patrizia
patry
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 61
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...  Empty Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.