NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

UN ALTRA GRANDE GIORNATA PER LA SUB-WAY

2 partecipanti

Andare in basso

UN ALTRA GRANDE GIORNATA PER LA SUB-WAY Empty UN ALTRA GRANDE GIORNATA PER LA SUB-WAY

Messaggio Da ADRYSUB64 Lun Dic 06, 2010 5:50 pm

Ieri, domenica 5/12/2010 e' stata una altra grande giornata per la Sub-Way, in uno sprazzo di tempo buono, quasi inaspettato viste le condizioni meteo catastrofiche degli ulltimi giorni, con l'appoggio del diving Abisso Blu, di Porto Santo Stefano, abbiamo potuto fare due immersioni a Giannutri .

La prima a Punta Secca, dove io e i miei compagni, Alberto e Spartaco, abbiamo visto di tutto e di più, il carosello delle Murene, Musdee enormi, un grongo che sempbrava un gommone, una parete di gorgonie e spugne, con delle pennellate di colore da far invidia a un quadro di van ghog; a quota 62 una platea impressionante di novellame che sembrava uno sciame di moscerini, e poi dulcis in fundo (di nome e di fatto) a quota -55 abbiamo incontrato un pesce luna che è stato un po li incuriosito forse dalla nostra presenza ci ha guardato, e poi è sparito nel nulla...un po come era arrivato . Sono ancora carico di adrenalina per l'emozione .

La seconda alle Scalette, dove la visibilità non era ottimale, ma abbiamo potuto divertirci lo stesso, vedendo dei grossi dentici grosse musdee e poi il mio compagno di immersione, Alberto ha dato prova di grande abilità recuperando una fune di ormeggio che sarà stata lunga una quarantina di metri, quindi ha passato tutte le tappe di deco a imparruccare questa sagola .

E' stat una giornata indimenticabile, come tante che ho avuto il piacere di passare con Voi....

Ci vediamo mercoledi sera per la solita Berluccata e/o Ferrarata :008:

Un saluto dal Vostro Affezionato

Sindaco ok
ADRYSUB64
ADRYSUB64

Numero di messaggi : 99
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

UN ALTRA GRANDE GIORNATA PER LA SUB-WAY Empty Re: UN ALTRA GRANDE GIORNATA PER LA SUB-WAY

Messaggio Da Marcello Lun Dic 06, 2010 6:24 pm

Che invidia!!! Eravate con Pamela? O siete andati conil Cala Won?

Giannutri è sempre uno spettacolo e non tradisce mai le aspettative!!!

Marcello
Marcello

Numero di messaggi : 188
Età : 71
Località : Riviera del Conero (AN)
Data d'iscrizione : 08.03.09

http://www.marpola.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.