NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Ciao ragazzacciiiiii :-))!!!

Andare in basso

Ciao ragazzacciiiiii :-))!!! Empty Ciao ragazzacciiiiii :-))!!!

Messaggio Da nemina... Dom Nov 07, 2010 4:35 pm

Ciao scafazzatiiii!!Ieri siamo andati sott'acqua a fare un giretto di ricognizione in mezzo al corallo e alle gorgonie Livornesi e dopo tanto tempo ho rimesso il capo sott'acqua, se dio vuole....è andato tutto bene...a parte il torbo :-)!!Giacomo ha fatto una sequenza di esercizi in configurazione da battaglia, la Mirna è tornata ora dalla crociera sub nel Mar Rosso quindi vi lascio immaginare.... :-) e io ho fatto una giratina riprendendo confidenza con l'assetto e il bombolino!!!Nonostante il torbo ci siamo divertiti....corallo, gorgonie e aragoste!!Mi sono accorta che i pesciolini non si allontanano più come prima, sembrano incuriositi dalla nostra presenza :-)!!!Abbiamo della fioritura di corallo impressionante nel nostro mare...è bellissimo!!!E' tanto tempo che non ci vediamo ma vi penso sempre!!Sono sommersa dal nuovo lavoro e il freddo, che inizia a farsi sentire, mi aumenta la pigrizia :-)!!! Due brutte notizie mi hanno un pò scioccato in queste settimane e le domande sono state tante e penso sempre di più che quando si scende in acqua bisogna sapere cosa si affronta, il percorso che è stato fatto per affrontarlo e, specialmente, come si affronta!!!Cercerò di impegnarmi per essere presente mercoledì in associazione!!!
Kiss Kiss
NATY!!
nemina...
nemina...

Numero di messaggi : 412
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://immersioni-natasha84.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.