NONSOLTANTO-SUBAQUEA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
spartaco
UTRtek Correctly sistem

Nella calza della befana

Andare in basso

Nella calza della befana Empty Nella calza della befana

Messaggio Da spartaco Mar Gen 06, 2009 6:47 pm

Con sorpresa il preannunciato gelo stamani non c'era e la temperatura malgrado le nuvole era decisa favorevole per fare un ottima immersione.
Gruppo nutrito oltre le aspettative, il gommone lascia l'ormeggio con leggero ritardo.....è stracarico, fra bibo stage e sub non è stato troppo facile arrivare sul punto d'immersione.
Il mare piuttosto grosso a reso l'ingresso in acqua piuttosto difficoltoso, ma dopo qualche peripezia sono tutti in mare. Io mi sono volutamente attardato,avrei dovuto fare delle riprese video, ma visto il mare non me la sono sentita di abbandonare il gruppo.
E quatto quatto mi sono immerso per seguirli da lontano ma non troppo.
Nel gruppo c'era chi si mmergerva per ripetere i soliti esercizi, chi avrebbe fatto solo immersione per divertimento e chi provava la stagna.
Patrizia e Stefano nuova coppia in immerisone hanno guidato il gruppo con responsabilità e sicurezza ricordandosi che alcuni non avevano le stage, ed hanno tenuto un profilo che è stato il miglior compromesso per tutti, tanto che chi effettuava gli esercizi ha potuto svolgere tutto secondo regola.
Al termine dell'immersione una volta risaliti sul gommone malaguratamente ha fatto la comparsa il mal di mare che però non è riusito a spegnere il sorriso a nessuno.
A dire il vero neanche la fame, visto che una volta giunti a terra abbiamo trovato Elisabetta che preparava la pasta per tutti e dopo poco ho visto sparire: circa tre chili di pasta,crostata, panettone, acqua,vino e mezza macchinetta del caffè.Un tiepido sole ha completato la giornata.Che dire: non male il regalo della befana.
Chissà cosa ci inventeremo la prossima volta.
spartaco
spartaco

Numero di messaggi : 552
Età : 61
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.08

http://www.sub-way.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.