spartaco
UTRtek Correctly sistem

Dubbio luce

Andare in basso

Dubbio luce

Messaggio Da Danthon il Mer Giu 01, 2011 10:03 pm

Ciao a tutti.
Ho il problema sulla mia Yamaha WR che mi si brucia velocemente la lampadina alogena del faro; dopo 100km o poco più di luce accesa (che non si può spegnere dal comando al manubrio ma solo convertire ad abbagliante) mi abbandona ma credo che non sia un problema elettrico ma di vibrazioni perché è peggiorato da quando ho cambiato gomma e mousse mettendo tutto più duro. Volevo sapere quindi da voi se esistono lampadine più adatte di altre per resistere a queste sollecitazioni che non ne compromettano il fascio di luce.
Grazie

__________________
nuova [url=http://www.idea-moto.com/gas-gas-ec-300-standard.html]gas gas ec 300[/url], [url=http://www.ideeregalooriginali.com/regali-natale.html]regali per il natale[/url] ([url=http://www.originalgiftideas.net/]gift ideads[/url] in inglese o [url=http://www.geschenkideenoriginelle.com/geschenke-manner.html]geschenke maenner[/url] in tedesco),

Danthon

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Re: Dubbio luce

Messaggio Da patry il Gio Giu 02, 2011 8:57 am

immersione Ciao Danton!!! molto probabilmente hai sbagliato forum...nel senzo che questo è dedito alla subacquea anche se ovviamente gli argomenti sono molteplici!!! comunque vediamo se qualcuno degli iscritti sà qualcosa in proposito di moto..
anche se non sei un sub sei comunque il benvenuto e in caso contrario,questa piccola comunità attende le tue presentazioni!!
un saluto Patrizia immersione

_________________
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
avatar
patry
Admin

Numero di messaggi : 856
Età : 56
Località : firenze
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://nonsolosub.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum